annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi con motori sunny x4108 600kv esc multistar 30a opto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemi con motori sunny x4108 600kv esc multistar 30a opto

    ciao ragazzi,ho acquistato questi motori x4108 sunny,un mio amico mi ha inserito il firmware simonk (non l'ultimo) a 4s come oltrepasso l'80% del gas i motori balbettano come se cambiassero fase.....
    a 3s vanno benissimo,
    qualcuno sa darmi consigli x favore...??

  • #2
    Originariamente inviato da gaemi Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,ho acquistato questi motori x4108 sunny,un mio amico mi ha inserito il firmware simonk (non l'ultimo) a 4s come oltrepasso l'80% del gas i motori balbettano come se cambiassero fase.....
    a 3s vanno benissimo,
    qualcuno sa darmi consigli x favore...??
    Risponderti con le poche parole che hai scritto viene difficile.

    Volavi già con quella configurazione senza ESC modificati? Se si sono i firmware montati che hanno problemi, forse con quei motori motori (?!?!?), ma difficile.
    In alternativa, ma più plausibile, cosa che succede spesso (si sente ad orecchio) con un cambio batteria da 3S a 4S, quindi con un aumento di voltaggio... il GAIN dei motori sia troppo alto ed inizi ad oscillare.

    Che tipo di centralina di volo usi?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da chiccomb Visualizza il messaggio
      Risponderti con le poche parole che hai scritto viene difficile.

      Volavi già con quella configurazione senza ESC modificati? Se si sono i firmware montati che hanno problemi, forse con quei motori motori (?!?!?), ma difficile.
      In alternativa, ma più plausibile, cosa che succede spesso (si sente ad orecchio) con un cambio batteria da 3S a 4S, quindi con un aumento di voltaggio... il GAIN dei motori sia troppo alto ed inizi ad oscillare.

      Che tipo di centralina di volo usi?
      ho fleshato gli esc simonk e cambiato motori.... passando da 3 a 4s
      il problema che fanno lo stesso difetto anche sensa passare x il naza.....escluderei i gain dei motori
      a 3s il problema nn si presenta
      oggi provo a flesharli di nuovo ma col firmware nuovo....ho letto su qualche forum che si hanno problemi coi vecchi firmw simonk

      Commenta


      • #4
        Con la naza ti accorgeresti solo in volo del problema.
        A questo punto mi sa che sia dovuto al firmware degli esc.

        Commenta

        Sto operando...
        X