annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Migliori Tiny Whoop 2021

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Migliori Tiny Whoop 2021

    Ho realizzato una guida aggiornata ad oggi... sui migliori tiny whoop "classici" in commercio. Ho cercato di spiegare quali sono i pro e i contro sia per principianti sia per esperti, dato è una domanda ricorrente.

    Tutti quelli elencati hanno almeno una caratteristica che li rende degni di nota, per cui possiamo parlare in questa discussione se avete dei dubbi o se possedete già un modello.

    (Un occhio di riguardo probabilmente in futuro potrebbe essere verso l'fpv digitale, ma chi usa micro penso ancora per un bel po' continuerà anche con l'analogico. Non vedo poi il senso per un principiante di prendere un modello dove la parte video costa una cifra elevata, dato l'analogico c'è anche su alcuni modelli giocattolo. Sono invece completamente a favore dell'utilizzo esclusivo di motori brushless sui micro perché lavorando un minimo sul tuning si ottengono prestazioni simili, ma con un motore di "un altro livello" e durata, oltre che la disponibilità di componenti).

    (link affiliate)
    In questa guida vi consiglio i migliori tiny whoop per il volo in FPV, quindi non riprese video o altri scopi. Molto spesso i principianti o chi è abituato a volare con droni grandi si trova in difficoltà a dover scegliere, quindi ho pensato di inserire solo pochi modelli, probabilmente i migliori al momento. I…
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

  • #2
    Diamo seguito alla guida con il video di uno dei migliori modelli citati. Ho pubblicato la recensione del Mobula6 e potete vedere anche la prova di volo

     
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta

    Sto operando...
    X