annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Eachine Novice I

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
    Quando hai fatto le saldature non collegare la batteria ma prova col tester se c'è qualche corto
    Poi rimetti le impostazioni simili alla scheda originale e successivamente fai il bind. Verifica la versione di betaflight sia la stessa se ti trovavi bene
    Ho trovato le impostazioni copiate da testo .txt(prima foto), copiate in cli ma nn le prende da errore (seconda foto). In più mi si connette agli occhiali ma il video è nero, butto via tutto?!

    Commenta


    • #17
      Queste cose si risolvono sempre ma se non riesci da solo (come fanno molti) devi primo: leggere delle guide, secondo: farti aiutare da una persona direttamente o un gruppo di persone che vola
      Qui sul forum ti possiamo aiutare sempre, ma se copi e incolli delle configurazioni senza avere conoscenze non puoi pretendere funzioni qualcosa. Lo stesso vale per il segnale video. Servono in ogni caso più informazioni
      Canale Youtube
      Facebook
      Telegram

      Commenta


      • #18
        È gia qualcosa che mi dici si possa risolvere, cosi so di poter cercare una soluzione. Ecco perchè si fanno le domande.
        quello del copia incolla l ho fatto perchè in un video sul mio drone, questo blogger fa esattamente quello e dice di farlo. Penso sia un problema di tipo di testo....anche.
        cmq, ho smontato e rimontato il tutto e il bimbo si è rialzato!!
        resta quella della cam, ne ho ordinata una nuova, vediamo! Ma leggendo quello che mi hai scritto, sembra dalla tua risposta, sia risolvibile anche quello...ma
        Cosa fate i forum s3 nn per fare domande,non sapevo fosse un forum di naticapaci
        Cmq, cavo il disturbo

        Commenta


        • #19
          Le risposte ti sono state date sempre mi pare e penso che qui tutti gli iscritti più navigati ti consiglierebbero volentieri. Però ripeto servono maggiori informazioni, quando si parla di un quad ci sono molti aspetti da considerare

          Ora all'improvviso sembra andare tutto, magari ti avrei dato un consiglio non appropriato. Pure io sono un blogger o creatore di contenuti però cerco di essere coerente

          Per le due domande che hai fatto potevano esserci varie risposte, io preferisco uno prima si legga qualche guida, poi si parla delle possibili cause, tutto qua


          Canale Youtube
          Facebook
          Telegram

          Commenta

          Sto operando...
          X