annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ls-Mini e batteria

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ls-Mini e batteria

    Buonasera a tutti
    da stamattina sono incastrato con il mio Ls-Mini appena arrivato, un giocattolo divertente che mi ha già insegnato molte cose (sono un totale neofita).
    Pregi e difetti a parte, 12 minuti max di gioco li trovo un po' scarsini, volevo chiedere se fosse possibile installare una batteria con un amperaggio maggiore.
    La batteria stock è questa:

    https://www.banggood.com/LS-MIN-Mini...r_warehouse=CN

    Il dubbio mi sorge quando vedo che ha un plug particolare e diverso (ad esempio) da questo

    https://www.banggood.com/ZOP-Power-3...r_warehouse=CN

    Potete darmi un consiglio?
    Ringrazio anticipatamente

  • #2
    Buongiorno .
    Permesso che 12 minuti sono già un'ottima durata per un giocattolino come il tuo, il cambio di batteria con una avente maggiore capacità non sempre porta a risultati eclatanti, perché più una batteria ha capacità e più è pesante, maggiore peso significa maggiore assorbimento di corrente e quindi maggiore sforzo dei motori, con il rischio di accorciare la già loro breve vita e di vanificare i mA in più che la batteria maggiorata ha.
    Tutto ciò tralasciando il fatto che per installare una batteria non originale sul tuo modellino occorrerebbe aprirlo e fare delle modifiche ai cablaggi.
    Il mio consiglio è di acquistare un paio di batterie originali di ricambio, così tra un volo e l'altro puoi anche dare il tempo ai motorini di raffreddarsi qualche minuto allungandone la durata.

    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Buonasera, Pier: effettivamente ciò che suggerisci è la soluzione più logica ed economica, ti ringrazio per l'attenzione e per il tuo tempo. Il giocattolo è veramente molto divertente, per quel che costa e anche le batterie sono piuttosto a buon mercato...

      Commenta

      Sto operando...
      X