annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli per mini drone fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli per mini drone fpv

    ciao ragazzi, possiedo già alcuni droni (phantom4 - mavic 2 pro - f36 - furibee h801) e vorrei sperimentare il volo in fpv.
    Mi sono letto un po del vostro forum e sono giunto alla conclusione che prima di passare ad un vero race devo trovare qualcosa di più facile e sopratutto indistruttibile (o quasi), cerco qualcosa pronto al volo (drone, radio, occhiali) che mi permetta di testare il volo in fpv e senza stabilizzazione.
    Leggendo un po mi sono soffermato su Emax Tinyhawk versione con googles (https://www.banggood.com/Emax-Tinyha...r_warehouse=CN) cosa ne pensate?
    mi serve per voli in piccoli spazzi outdoor
    grazie Stefano

    nb. volo in mode2
    Ultima modifica di badboys; 09 aprile 19, 12:54.

  • #2
    Indistruttibile dipende da te Non avendolo provato non posso dirti fino a che punto. Per volare in casa la misura è giusta e sembra ben fatto, mi pare una buona scelta

    I motori brushless sai eventualmente che rispetto un Whoop brushed costano di più. Se prendi non so... un QX65 per volo in casa anche lui potrebbe andare bene

    L'unica cosa che eviterei è di non prendere il set tutto incluso. Se ti prendi una radio tradizionale puoi usarla anche per altro o anche rivenderla, inoltre puoi collegarla ad un simulatore

    ​​​​​

    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta

    Sto operando...
    X