annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone E011 non vira a destra

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drone E011 non vira a destra

    Seguendo i vostri consigli ho comprato due droni sgrausi per imparare un E011 e un Syma
    L'E011 è divertente in casa ma non ho capito per quale motivo non vira a destra
    C'è modo di cambiare i settaggi e di controllarlo?
    Un'altra cosa che ho notato è che la batteria tende a uscire dall'alloggiamento, per questo la tengo ferma con un elastico
    Thanks

  • #2
    Ho avuto un problema simile con E012. Dopo pochi istanti cominciava a tirare a sinistra. Era un difetto che non si correggeva neppure usando i trim. Ho contattato il venditore, gli ho mandato un video e mi ha spedito una flight control di ricambio.

    Commenta


    • #3
      Ok grazie ottimo. Impressionante il livello dell'assistenza, per un prodotto alla fine abbastanza sgrauso e di basso prezzo
      Ciao

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Sbiriguda Visualizza il messaggio
        Ok grazie ottimo. Impressionante il livello dell'assistenza, per un prodotto alla fine abbastanza sgrauso e di basso prezzo
        Ciao
        Si, peccato che il ricambio ci ha messo 2 mesi e mezzo ad arrivare. Poi il la sostituzione ha richiesto di dissaldare i motori e risaldarli alla nuova FC (niente connettori), in spazi molto ridotti. Da vicino i miei occhi non sono più quelli di un tempo e, pure con gli occhiali, ho fatto parecchia fatica
        In generale gli store cinesi sono molto attenti ai clienti e spediscono ricambi o sostituzioni senza fare problemi. A patto di inviare foto o video che dimostrino l'inconveniente.

        Commenta


        • #5
          l' E011 ha i connettori per i motori...

          Commenta

          Sto operando...
          X