annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta aiuto micro quadricottero Beecore V2.0 Brushed

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta aiuto micro quadricottero Beecore V2.0 Brushed

    Buona sera a tutti,
    avrei una domanda da porre a chi è più esperto di me, credo praticamente qualsiasi utente di questo bel Forum,
    sono da poco possessore di una FC modello: Beecore Upgrade V2.0 Brushed F3+OSD Flight Control Board For Inductrix Tiny Whoop E010 E010S

    questa per essere precisi:
    https://www.banggood.com/Eachine-Bee...r_warehouse=CN

    allora veniamo al sodo, ho installato la FC, collegato i motori, collegato la batteria, collegato la porta USB al PC e Betaflight riconosce e si collega correttamente alla FC mi permette di variare i parametri e di eseguire le calibrazioni del caso,
    soltanto nel momento in cui vado a fare la prova di avvio motori tutto gira al contrario di come dovrebbe, ho anche provato ad usare lo switch che permette di invertire il senso di rotazione dei motori ma dopo il salvataggio e riavvio tutto resta invariato cioè i motori continuano a spingere aria verso l'alto piuttosto che verso il basso, come posso risolvere sapreste darmi un consiglio?
    Grazie a tutti in particolare a chi avrà 5 minuti da dedicarmi per risolvere questo problema.

  • #2
    Non è un obbligo lasciare le eliche cosi, invertile tra di loro , quelle a destra le monti a sinistra e viceversa, tutto quì.


    Dalla immagine della scheda vedo che è ancora più semplice invertire i connettori dei motori,
    comunque assicurati che i motori cw ruotino cw = senso orario
    e conseguentemente quelli ccw che ruotino ccw.= senso anti orario

    Se già ruotano correttamente, non invertire i connettori ma le eliche.
    Ultima modifica di jnojno; 07 gennaio 18, 23:54.

    Commenta


    • #3
      Grazie mille,
      avendo a disposizione solo un treno di motori avevo paura che lavorando male potessero bruciarsi prima del previsto, ho girato le eliche come mi hai consigliato e adesso è tutto perfetto o quasi, devo ancora documentarmi e capire esattamente cosa riconfigurare e cosa no ma questo è un mondo fantastico, mi sto appassionando molto e credo che a breve iniziero a reperire i materiali necessari alla realizzazione di qualcosa di più potente e veloce.
      Grazie ancora, caffè pagato se passi da Viterbo.

      Commenta

      Sto operando...
      X