annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Boldclash BWhoop B03 Pro, ottimo micro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Boldclash BWhoop B03 Pro, ottimo micro

    Ciao a tutti, mi è arrivato da pochi giorni questo modello a eliche intubate,
    se la cava bene. ​​​​​Ho cercato di mettere in luce le caratteristiche del modello.
    Anche questo (come l'Eachine E011) ha protocollo bayang, quindi si può usare anche una radio seria
    o compatibile (o aggiunta modalità acro)
    Se avete domande basta chiedere




    ​​​​
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

  • #2
    Come ti trovi? Ne consigli l’acquisto?

    Commenta


    • #3
      Sì, come da recensione lo consiglio, è roba che compro per me il 90% delle volte, non per recensire e basta. Poi dipende per cosa vorresti usarlo
      Tra qualche settimana farò un altro video a riguardo

      ​​​​
      Canale Youtube
      Facebook
      Telegram

      Commenta


      • #4
        Lo comprerei come primo drone, magari aggiungendo in un secondo tempo la camera dedicata è un monitor per fpv in casa

        Commenta


        • #5
          Va benissimo per quello che devi fare.

          È ok anche all'esterno, gli dà fastidio saltuariamente il vento perché ha il canopy leggermente bombato, ma senza è come un qualunque 7mm a eliche intubate. Tra l'altro va molto bene e i motori anche per cui... No problem.

          Quando togli il canopy per mettere la cam è come un e011 forse anche meglio (senza considerare la radio che è evidentente sia meglio)
          Canale Youtube
          Facebook
          Telegram

          Commenta


          • #6
            Ecco il primo volo fpv indoor... Non pulitissimo perché la mia radio ha gli stick molto sensibili, nei voli successivi ho preso maggior confidenza con il modello
             
            Canale Youtube
            Facebook
            Telegram

            Commenta


            • #7
              Nuovo volo indoor :-) ciao
               
              Canale Youtube
              Facebook
              Telegram

              Commenta


              • #8
                Che cam ci hai montato, e quale monitor hai usato per l'FPV?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da loziodavid Visualizza il messaggio
                  Che cam ci hai montato, e quale monitor hai usato per l'FPV?
                  La cam è una akk bs2 da 25mW
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta


                  • #10
                    Leggo che pesa 3,5 grammi, quindi penso non vada a sforzare più di tanto i motori del drone, o a limitarne l'autonomia.
                    Io l'ho ordinato a inizio a dicembre, spero mi arrivi prima o poi

                    Per quanto riguarda il monitor invece, quale hai? O usi i goggles?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da loziodavid Visualizza il messaggio
                      Leggo che pesa 3,5 grammi, quindi penso non vada a sforzare più di tanto i motori del drone, o a limitarne l'autonomia.
                      Io l'ho ordinato a inizio a dicembre, spero mi arrivi prima o poi

                      Per quanto riguarda il monitor invece, quale hai? O usi i goggles?
                      Sulla tua seconda affermazione avrei dei dubbi. Il mio Micro, con una cam da pochi gr, dimezza l'autonomia della lipo, senza considerare che diventa decisamente più goffo nei movimenti
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • #12
                        Perdonate ma tra la febbre sotto le feste e il forum che non facilita a seguire, mi son perso diverse discussioni.
                        Ha detto giusto Lillo cam Akk, BS2 ha antenna lineare, S2 è clover. Si trovano comunque di simili sempre sui 3,3 3,6 grammi
                        https://www.gearbest.com/camera/pp_666807.html questa è anche ntsc pal

                        Il boldclash gli porta via un minuto circa di volo, si può usare la batteria da 260 sua, quella degli e011, la nanotech 260 o le 300mah boldclash, a seconda di come si vuole usare il modello.

                        ​​​​


                        Canale Youtube
                        Facebook
                        Telegram

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao.
                          Lo ho anche io. per ora è ancora nella sua scatola, sto utilizzando il suo trasmettitore per comandare l' E011 (il cui trasmettitore fa letteralmente schifo).
                          Domani dovrebbe arrivarmi la LST-S2 e gliela installerò. come prestazioni dovrebbe essere moooolto simile all' E011.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X