annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini drone fpv-rtf

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mini drone fpv-rtf

    Buongiorno vorrei un mini drone fpv-rtf.. Prezzo,se possibile,meno di 200... Cosa mi consigliate?
    Grazie mille

  • #2
    Ce ne sono tantissimi. Qui va per la maggiore il Wizard, che si trova ad ottimo prezzo. C'è anche il Furibee X215 Pro che sembra avere ottima componentistica per il prezzo (ma non ho seguito recensioni ecc).

    Commenta


    • #3
      Vanno bene per il volo indoor?

      Commenta


      • #4
        No, per nulla.
        Per i quad se scrivi mini comunemente si intende dai 300mm fino a 150mm di interasse fra i motori. Quelli che ti ho consigliato sono 220mm o 215mm, troppo grossi per volo indoor a meno di non usarli in un grande capannone industriale o in un parcheggio sotterraneo gigantesco. Sicuramente non puoi usarli dentro casa.
        Per usarli dentro casa, devi andare sui micro quad (sotto i 150mm di diagonale). C'è una discussione interessante nella sezione principianti con i micro che per ora vanno per la maggiore per un uso indoor:

        https://www.dronerc.it/forum/forum/c...hless-fpv-5-8g

        Personalmente per un uso indoor o vai su dei micro brushed oppure se vuoi andare sui quad con motori brushless devi andare su quad poco potenti e leggeri, meglio se con batterie 1S.

        Commenta


        • #5
          Grazie mille

          Commenta

          Sto operando...
          X