annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine E012, il più piccolo whoop

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eachine E012, il più piccolo whoop

    Ciao a tutti, vi presento questa anteprima, mi è arrivato da qualche giorno, sono riuscito aprire solo la scatola.
    Purtroppo per problemi di salute non posso darvi immediatamente la recensione, ma lo farò presto.
    Motori 6x12mm, batteria da 200mAh, radio non male rispetto altri simili... Peso sui 16,5g con batteria.
    Esiste la versione "liscia" o wifi con la cam. Esteticamente molto curato, nonostante le dimensioni ​​​​​​​
    ​​​​​​



    Ultima modifica di bass11; 25 maggio 17, 22:20.
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

  • #2
    Sono curioso. Io ho due E010 con Cam e VTX inegrata da 25mW sui 5,8Ghz, e ci gioco in casa come un matto. Unico problema con la batteria in dotazione da 150mAh si fanno a malapena 3 minuti. Ne ho montate da da 240mAh, ma fa fatica a sollevarsi con i 5 grammi aggiuntivi.
    DronEzine
    www.dronezine.it

    Commenta


    • #3
      Ho fatto le foto in ospedale (mai stato in vita mia... ) e la recensione al ritorno, cioè ora e mi sono preso bronchite e febbre. Spero di riuscire fare il montaggio, ho il modello da tempo

      Secondo me una cam la porta, sui 3.5g, tempi di volo non saprei.

      ​​​​​​
      Ultima modifica di bass11; 30 maggio 17, 22:28.
      Canale Youtube
      Facebook
      Telegram

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Stefano Orsi Visualizza il messaggio
        Sono curioso. Io ho due E010 con Cam e VTX inegrata da 25mW sui 5,8Ghz, e ci gioco in casa come un matto. Unico problema con la batteria in dotazione da 150mAh si fanno a malapena 3 minuti. Ne ho montate da da 240mAh, ma fa fatica a sollevarsi con i 5 grammi aggiuntivi.
        il problema non sono tanto i 2-3 minuti quanto che con 150mah della batteria in dotazione aggiungendo la cam aio non copri la richesta di corrente e la batteria campa pochissimo, dopo 20 scariche i minuti diventano mezzo.
        anche io uso le 240mah ma ho modificato tutto il possibile per risparmiare peso, in odv il mio E010 pesa 25 grammi e non avverto particolarmente il peso maggiorato della batteria.
        volendo ci sono i motori spinti ma temo che il problema del carico sulla batteria si possa ripresentare, appena torna disponibile in mode 1 mi prendo un E11 (quello col soladatino) poi magari lo pimpo con i motori viola e una cam ancora più leggera di quella che ho adesso.
        Ultima modifica di wrighizilla; 31 maggio 17, 12:38.

        Commenta


        • #5
          Attendo anche io due e011
          Canale Youtube
          Facebook
          Telegram

          Commenta


          • #6
            Ho comprato pure io i motori viola, ma non lo ho ancora montati, dalla via che ci sono aspetto che si consumino le spazzole di quelli. Potrei provare a togliere il telaio o il porta batteria, mi basta guadagnare qualche grammo per le 240
            DronEzine
            www.dronezine.it

            Commenta


            • #7
              Mi pare di ricordare che per alleggerirlo si può mettere il frame dell'f36... Che ha anche i motori migliori.
              In pratica fc e010 su f36. Fate prima aprire una discussione sull'e010 che mi pare manchi :-)
              Canale Youtube
              Facebook
              Telegram

              Commenta


              • #8
                Hai ragione scusa.
                DronEzine
                www.dronezine.it

                Commenta


                • #9
                  Di cosa? :-) sono interessato anche io a vari modelli, per questo se aprite seguo con interesse
                  Ultima modifica di bass11; 01 giugno 17, 20:35.
                  Canale Youtube
                  Facebook
                  Telegram

                  Commenta


                  • #10
                    ecco la recensione :-) se interessati trovate il modello da Banggood
                     
                    Canale Youtube
                    Facebook
                    Telegram

                    Commenta


                    • #11
                      Mi è arrivato ieri. Purtroppo non riesco ad usarlo decentemente. Dopo aver resecato i giroscopi e impostato i trim come indicato nelle istruzioni, dopo pochi secondi di volo comincia a tirare a sinistra e non c'è verso di compensare. Qualcuno ha esperienze simili con i piccoletti Eachine ?

                      Commenta


                      • #12
                        Le cose son due... O un problema a un motore o alla scheda
                        Canale Youtube
                        Facebook
                        Telegram

                        Commenta


                        • #13
                          scheda, direi. Se faccio il reset dei gyro tenendolo leggermente inclinato su un lato, il problema si riduce.

                          Commenta


                          • #14
                            Segnalato il problema a Bangood. Mi hanno spedito una scheda di ricambio.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da fabiov Visualizza il messaggio
                              Segnalato il problema a Bangood. Mi hanno spedito una scheda di ricambio.
                              Dopo quasi 2 mesi e mezzo è arrivata la scheda di ricambio. L’ho montata con un intervento di microchirurgia al posto di quella originale e il problema pare risolto. Il piccoletto svolazza allegramente per il salotto, invidiato dai fratelli maggiori che non possono volare in casa :-)))

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X