annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sui forum cinesi dicono che uscira a marzo
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da antonioc79 Visualizza il messaggio
      ma è vero quel link???
      lo voglio quando arriva?
      Hubsan H107D FPV X4 Quadcopter RTF with 5.8G FPV 6ch Radio - $199.99 : ooModel.com

      allora è vero, ma arriverà su banggood?
      mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

      Commenta


      • come detto post precedenti il modelo in foto puzza molto di bufalona! occhio al solito sito perchè ..... , e a tutti coloro che hanno fatto copia incolla del modello sul loro di sito per magari beccarsi i preorder , anche io ho letto forum che parlano di marzo ma.. questi come al solito si riferiscono a voci sentite e ri sentite , in somma come quando montano quelle notizione bufala de noiantri! magari poi nel topic si perde la fonte che finisce anche essa per dire : ou allora è vero! mme lo confermate esce! e loro sisis esce ce lo ha detto uno al post 100000000 che lo ha letto da uno al post 9999999 ... era sempr e lui .. vittima di se stesso

        vedremo se esce nel frattempo hubsan non publica nulla e la cosa fa pensare .....
        wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

        Commenta


        • Si bhe, hai perfettamente ragione, anche io ho visto che Hubsan non ha niente nel sito, e tra l'altro aggiungerei pure che a Norimberga NON E' STATO PRESENTATO!

          a rafforzare la tesi del fake metteteci anche il fatto che la foto è photoscioppata:
          Ultima modifica di RZ_Alex; 26 agosto 14, 08:52.
          Il nuovo Wasoski

          Commenta


          • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
            Si bhe, hai perfettamente ragione, anche io ho visto che Hubsan non ha niente nel sito, e tra l'altro aggiungerei pure che a Norimberga NON E' STATO PRESENTATO!

            a rafforzare la tesi del fake metteteci anche il fatto che la foto è photoscioppata:
            però questi sono veri...
            Hubsan - FVP Helicopter - YouTube
            Il più nuovo elicottero in tempo reale del lince più avanzato di telecomando 4CH Westland di immagine di
            Nuovo arrivo 2.4G & aeroplano dell'aereo di telecomando del falco di 5.8G 4Ch R/C FPV con la macchina

            allora perchè no anche un quad?
            mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

            Commenta


            • perchè ? ma diciamo che sarebbe estremo , cioè al massimo del carico per tempi di volo molto ridotti , poi come si vede dalla foto il modello sembra avere tutto molto compatto, mentre nella realtà il sistema hubsan è molto piu voluminoso , ma molto di piu , e la batt? do sta? per questo mmi puzza , la walkera ci è riuscita gia e lo vende con il ladybird che però è meno estremo , infatti poco piu grande, buuu vedremo , certo che a quel punto se ci fosse un modello di rx video cosi compatto , dovrebbero metterlo su tutti gli altri prodotti come minimo , per non dire che potrebero come fatto da walkera vendere il set tx piu rx video
              wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

              Commenta


              • Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
                perchè ? ma diciamo che sarebbe estremo , cioè al massimo del carico per tempi di volo molto ridotti , poi come si vede dalla foto il modello sembra avere tutto molto compatto, mentre nella realtà il sistema hubsan è molto piu voluminoso , ma molto di piu , e la batt? do sta? per questo mmi puzza , la walkera ci è riuscita gia e lo vende con il ladybird che però è meno estremo , infatti poco piu grande, buuu vedremo , certo che a quel punto se ci fosse un modello di rx video cosi compatto , dovrebbero metterlo su tutti gli altri prodotti come minimo , per non dire che potrebero come fatto da walkera vendere il set tx piu rx video
                in effetti è poco probabile su un quad così piccolo, magari un pò più grande

                di quale modello della wolkera parli?
                mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                Commenta


                • Originariamente inviato da rambo Visualizza il messaggio
                  perchè ? ma diciamo che sarebbe estremo , cioè al massimo del carico per tempi di volo molto ridotti , poi come si vede dalla foto il modello sembra avere tutto molto compatto, mentre nella realtà il sistema hubsan è molto piu voluminoso , ma molto di piu , e la batt? do sta? per questo mmi puzza , la walkera ci è riuscita gia e lo vende con il ladybird che però è meno estremo , infatti poco piu grande, buuu vedremo , certo che a quel punto se ci fosse un modello di rx video cosi compatto , dovrebbero metterlo su tutti gli altri prodotti come minimo , per non dire che potrebero come fatto da walkera vendere il set tx piu rx video
                  Non ci vedo nulla d'impossibile, le micro video camere esistono in tutte le misure, la radio già esiste ed è del hubsan spy hawk quindi direi fattibile, poi il discorso che quel sito non è affidabile e hubsan non ha rilasciato nulla di ufficiale è un altro discorso.

                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                  Commenta


                  • aspettiamo e vediamo!

                    a me non dispiacerebbe averne uno con la cam, ma rimango fermamente convinto che il 107 sia bello così come è.
                    Il nuovo Wasoski

                    Commenta


                    • walkera ladybird con radio devo f4 o f6 cercalo su helipal
                      wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                      Commenta


                      • ecco le foto ufficiali dell'HuBsan RedBull
                        Ultima modifica di RZ_Alex; 26 agosto 14, 08:52.
                        Il nuovo Wasoski

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                          ecco le foto ufficiali dell'HuBsan RedBull
                          spettacolare..

                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                            ecco le foto ufficiali dell'HuBsan RedBull
                            Ammazza quanto e' bello!!!! Manco ci provo a farne uno.... non verra' mai cosi bello
                            E pensare che una volta me la cavavo con le micro personalizzazioni:Le mie "creature"
                            I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                            Commenta


                            • Complimenti a alex per l' x4 e fabry per le bellissime micro

                              Io me la cavo con i colori ma preferisco fare mod a livello strutturale/elettronica ad esempio sull'x4 di alex sarei andato di dremel prima della colorazione ;)

                              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                              Commenta


                              • Io sono off topic.... e' lui quello bravo in questo topic
                                Io invece non mi azzardo a smontarlo... non saprei come rimontarlo... elettronica meno di zero!!! Se pensate che invece di mettere i led sui quad che gia ho, sono costretto a comprare modelli che li hanno gia... e sono in attesa si farmi saldare dei deans da una settimana su una mia auto.... non riesco a saldare un accidente
                                I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X