annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "in settimana"
    Sono partiti oggi, di norma arrivano in 3 giorni, dato che c'è il week end di mezzo al massimo giovedi' dovrei ritrovarmi il cartone davanti all'uscio.
    Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

    Commenta


    • Originariamente inviato da MiniG Visualizza il messaggio
      "in settimana"
      Sono partiti oggi, di norma arrivano in 3 giorni, dato che c'è il week end di mezzo al massimo giovedi' dovrei ritrovarmi il cartone davanti all'uscio.


      Aggiornaci.... ;)

      Commenta


      • sentiti stamattina... fermi in dogana
        Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

        Commenta


        • Ho scaricato la prima LiPo stasera con il mio nuovo microbo :-)
          Devo dire potente e reattivo, ma comunque stabile (non ho esperienza di quad,ma volo con Heli).
          Una domanda: se, partendo da un hovering, do solo comando rudder, anziché girare su se stesso esattamente sul posto (come fa ad esempio il Parrot AR Drone) tende a traslare un po'.
          È normale caratteristica dei quad o un "difetto" di questo e/o del suo sistema di stabilizzazione?
          A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel

          Commenta


          • Trimmalo, se non ne esci devi ricalibrare il giroscopio come spiegato ( e linkato) qualche pagina indietro.
            Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

            Commenta


            • Originariamente inviato da MiniG Visualizza il messaggio
              Trimmalo, se non ne esci devi ricalibrare il giroscopio come spiegato ( e linkato) qualche pagina indietro.
              Proverò...
              Ma forse non mi sono spiegato bene.
              È trimmato. Nel senso che fermò da solo ci sta. Solo che se non tocchi alettone ed elevatore, ma dai solo rudder, anziché girare sul posto, trasla un po'...
              A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel

              Commenta


              • Con un quad "serio" nn succede questo, con il microbo nn saprei devo ancora riceverlo ma potrebbe capitare che si scomponga un pò, mica hanno miscelazioni quelle radio

                Commenta


                • torazza,
                  devi resettare l' accelerometro e dopo il coso lavorerà bene anche di yaw, il video della procedura da eseguire:
                  Reset Accelerometer - YouTube


                  -----------------------------------
                  http://limax.altervista.org/
                  -----------------------------------

                  Commenta


                  • Grazie a tutti!
                    Nel frattempo ho letto indietro nel thread e ho visto che un po' in molti abbiamo avuto sto problema.
                    Ora vado a dormire, ma domani faccio la calibrazione.
                    Risolto quel "difetto" è davvero un ottimo modello per le dimensioni e il prezzo che ha.

                    Una domanda a MiniG:
                    Nella foto di questo tuo post:
                    http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post3483030
                    Si vedono dei set di eliche. Mi sembrano quelli che Sunsky propone come ricambio per l'X4. Confermi che, colore a parte, sono Ok per l'X4 come foro e dimensioni o sono per altri modelli?
                    A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel

                    Commenta


                    • ho bruciato un motore..mi sapete dire dove posso trovare il ricambio ..
                      grazie1000



                      -----------------------------------
                      http://limax.altervista.org/
                      -----------------------------------

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
                        ho bruciato un motore..mi sapete dire dove posso trovare il ricambio ..
                        grazie1000



                        gli originali da nessuna parte.
                        qualunque motore da 7mm per microquad, ad esempio quelli del ladybird, vanno bene:

                        7mm Hollow Cup Motor for Walkera Ladybird / Ladybird V2 Quadcopter Free Shipping! - US$2.89

                        il dove comperarli dipende dalla fretta che hai.

                        Commenta


                        • Soul, fretta non ne ho...vado con il link che hai postato

                          grazie


                          -----------------------------------
                          http://limax.altervista.org/
                          -----------------------------------

                          Commenta


                          • io ne ho sostituiti due con quelli, vanno benissimo.

                            Commenta


                            • Quindi i motori durano poco?
                              Quanti voli avete fatto voi?

                              Ieri ho fatto il primo volo fuori.
                              In modalità expert è fantastico. L'inclnazione è lomitata a circa 45° (giustamente) ma è velocissimo e scattante.
                              I flip vengono quasi da soli.
                              Gran bel quad!
                              A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                                io ne ho sostituiti due con quelli, vanno benissimo.
                                Se ne hai sostituiti solo 2 e funziona significa che sono proprio identici... avrei pensato a lievi differenze che costringerebbero a sostituirli tutti assieme... ottimo, ne ho appena ordinato 2 dal tuo link!
                                A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X