annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Hubsan X4 (H107)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info

    Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
    Ma se un motore gira al massimo sempre anche quando gli altri sono fermi cosa sbaglio?
    Non saprei dirti... Può essere che gli altri siano gustai
    Devi se da spento con il dito le eliche girano tutti uguali.

    Commenta


    • Originariamente inviato da faustoavel Visualizza il messaggio
      Non saprei dirti... Può essere che gli altri siano gustai
      Devi se da spento con il dito le eliche girano tutti uguali.
      Ho sostituito il motore, e le eliche da spento girano tutte uguali, il motore sostituiso gira ugualmente a quello vecchio..penso che sia colpa della scheda, che dite ricalibro o c'è qualche altra soluzione da provare?
      DIY is the right way.

      Commenta


      • Originariamente inviato da lasco13 Visualizza il messaggio
        Dunque... mi rispondo da solo, così magari può servire a qualcuno.
        Dopo aver ordinato la camera HD dal sito tedesco, ho provveduto a smontare, dissaldare, sostituire e saldare la nuova schedina che ora funziona a dovere.
        Sennonché mi sono accorto che quella vecchia aveva il "frontalino", ovvero la porzione di elettronica direttamente attaccata all'ottica, leggermente fuori posto (probabilmente a causa di uno degli innumerevoli crash), e dunque non faceva bene contatto. Essendomene accorto dopo aver dissaldato, una volta sistemata con una leggera pressione, non ho potuto fare una prova di funzionamento, ma mi sembra probabile che il problema potesse essere quello.

        Ciao!!
        Ma la camera da 2 megapixel è compatibile sia con il 107c che con il 107d, è la stessa?

        Commenta


        • Ma come si fa a registrare video? Premo il bottoncino e vedo lampeggiare blu e rosso ad intermittenza vuol dire che sta registrando? poi lo ripremo tolgo la sd metto al pc ma del video niente, dove sbaglio?

          Commenta


          • Originariamente inviato da cloude981 Visualizza il messaggio
            Ma come si fa a registrare video? Premo il bottoncino e vedo lampeggiare blu e rosso ad intermittenza vuol dire che sta registrando? poi lo ripremo tolgo la sd metto al pc ma del video niente, dove sbaglio?
            Non sbagli..
            Prova a formattare/sostituire la microSd..

            Commenta


            • Effettiva risoluzione dei fimati

              Premetto che mi sono avvicinato da poco al mondo dei quadricotterri e altri arnesi del genere, per cui vi chiedo pazienza in partenza per la possibile ingenuità delle mie domande e per qualche imprecisione di linguaggio.

              Sono interessato all'Hubsan X4 H107C con la videocamera da 2HD, ma non mi è chiaro con quale risoluzione siano prodotti i filmati. 2HD mi fa pensare a 1280x720 ma mi pare che alcuni acquirenti, anche in questa discussione, scrivano che la risoluzione effettiva dei filmati sia 720x480. A questo punto tanto vale comprare Hubsan X4 H107C 2.4G 4CH RC Quadcopter With Camera RTF, che costa mediamente una ventina di euro in meno.

              Ad esempio questo cliente di Amazon USA

              Amazon.com: KEB's review of Hubsan X4 H107C with HD 2MP Camera 2.4G 4C...

              si è fatto rimborsare la differenza tra il modello 2HD e l'altro dopo aver verificato sul PC la risoluzione del filmato.

              Commenta


              • Originariamente inviato da kammamuri Visualizza il messaggio
                Premetto che mi sono avvicinato da poco al mondo dei quadricotterri e altri arnesi del genere, per cui vi chiedo pazienza in partenza per la possibile ingenuità delle mie domande e per qualche imprecisione di linguaggio.

                Sono interessato all'Hubsan X4 H107C con la videocamera da 2HD, ma non mi è chiaro con quale risoluzione siano prodotti i filmati. 2HD mi fa pensare a 1280x720 ma mi pare che alcuni acquirenti, anche in questa discussione, scrivano che la risoluzione effettiva dei filmati sia 720x480. A questo punto tanto vale comprare Hubsan X4 H107C 2.4G 4CH RC Quadcopter With Camera RTF, che costa mediamente una ventina di euro in meno.

                Ad esempio questo cliente di Amazon USA

                Amazon.com: KEB's review of Hubsan X4 H107C with HD 2MP Camera 2.4G 4C...

                si è fatto rimborsare la differenza tra il modello 2HD e l'altro dopo aver verificato sul PC la risoluzione del filmato.
                Camera 2Mp HD
                Risoluzione 1280x720 30fps
                Codifica Mjpg

                Camera 0.3Mp
                Risoluzione 740x480 25fps
                Codifica Mjpg

                Commenta


                • Ragazzi, dove acquistarlo in italia? Vorrei evitare di attendere un mese..
                  Un link magari anche in mp

                  Commenta


                  • salve a tutti

                    salve a tutti sono nuovo a questo mondo, mi è stato regalato un hubsan x4 fpv con radiocomando con un lcd all'interno è molto carino facile da utilizzare soprattutto dopo le prime botte a mobili e persone che camminavano in giro per la casa non l'ho ancora provato all'esterno ma credo sia molto sensibile agli sbalzi di vento cmq ho notato che la batteria da 380mah dura circa 7 minuti, ho individuato la maggior parte dei comandi sono anche riuscito a fare le registrazioni riesco a vederle sul radiocomando ma non sul pc c'è qualcuno che sa dirmi il perchè?
                    Inoltre stavo pensando per quel che riguarda la durata della batteria secondo voi è una cattiva idea montare sul telaio un piccolo pannello solare per prolungare la batteria almeno di un altro paio di minuti?
                    provo a spiegare meglio quest'ultima parte, volevo prendere su amazon pezzi di ricambio per il modellino (li ho trovati a 15€ telaio 4 set di eliche 2 led e 2 motorini) in piu a casa mi ritrovo un piccolo portachiavi con un pannellino solare una batteria e tre led, ho notato che il pannello solare è grande quanto il telaio del modellino prendendo il tutto e modificando il telaio originale mettendo il pannello solare incastrato sul telaio dopo averlo preforato secondo voi potrei avere un qualche tipo di problema con batteria componenti etc? oppure è un idea carina ma del tutto inutile? non credo che nessuno ci abbia mai pensato ma se nessuno l'ha fatto ci sarà una ragione grazie anticipatamente per la vostra attenzione

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Odino85 Visualizza il messaggio
                      salve a tutti sono nuovo a questo mondo, mi è stato regalato un hubsan x4 fpv con radiocomando con un lcd all'interno è molto carino facile da utilizzare soprattutto dopo le prime botte a mobili e persone che camminavano in giro per la casa non l'ho ancora provato all'esterno ma credo sia molto sensibile agli sbalzi di vento cmq ho notato che la batteria da 380mah dura circa 7 minuti, ho individuato la maggior parte dei comandi sono anche riuscito a fare le registrazioni riesco a vederle sul radiocomando ma non sul pc c'è qualcuno che sa dirmi il perchè?
                      Inoltre stavo pensando per quel che riguarda la durata della batteria secondo voi è una cattiva idea montare sul telaio un piccolo pannello solare per prolungare la batteria almeno di un altro paio di minuti?
                      provo a spiegare meglio quest'ultima parte, volevo prendere su amazon pezzi di ricambio per il modellino (li ho trovati a 15€ telaio 4 set di eliche 2 led e 2 motorini) in piu a casa mi ritrovo un piccolo portachiavi con un pannellino solare una batteria e tre led, ho notato che il pannello solare è grande quanto il telaio del modellino prendendo il tutto e modificando il telaio originale mettendo il pannello solare incastrato sul telaio dopo averlo preforato secondo voi potrei avere un qualche tipo di problema con batteria componenti etc? oppure è un idea carina ma del tutto inutile? non credo che nessuno ci abbia mai pensato ma se nessuno l'ha fatto ci sarà una ragione grazie anticipatamente per la vostra attenzione
                      La discussione per l'x4 fpv e' questa:
                      http://www.baronerosso.it/forum/mode...fpv-h107d.html
                      I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                      Commenta


                      • chiedo venia mi sto ancora ambientando

                        Commenta


                        • salve a tutti il mio hubsan aveva un motore che girava meno ...motore insaccato che ho provato a ripristinare ma che ho finito per insaccare definitivamente. Oggi mi è arrivato il motore di ricambio. Ho tolto il vecchio messo il nuovo metto la batteria ed il motore gira (saldato correttamente quindi ) però continua a girare meno. Ho rifatto la calibrazione ma niente da fare...che può essere?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Roki97 Visualizza il messaggio
                            Ho sostituito il motore, e le eliche da spento girano tutte uguali, il motore sostituiso gira ugualmente a quello vecchio..penso che sia colpa della scheda, che dite ricalibro o c'è qualche altra soluzione da provare?
                            stessa situazione te che hai fatto?

                            Commenta


                            • batteria hubsan h107c hd

                              Salve ragazzi, io non riesco a decidere se comprare delle batterie supplementari da 300 o da 500 mah, grazie alle vostre testimonianze ho capito ke cn le turnigy 300mah arriverei tra gli 8 e i 10, a me nn interesano i flip ma soprattutto hovering e riprese, volevo capire la durata delle 500 mah qualcuno le ha provate?

                              Commenta


                              • Ciao ragazzi,è da due giorni che provo questo mostricciatolo... Troppo scorbutico...esiste un modo di renderlo un pô più calmo??? Ho un wltoys v222 e lo uso con gli stick al 60%...
                                In casa non riesco a farlo andare...va beh... Devo prenderci la mano...ma se si iniziasse in maniera un pò più calma sarebbe meglio....lascio la parola agli esperti...
                                Wltoys v912...colibri 4.5....wltoys v911...eflite msr...spektrum dx6i mode 2...easyglider pro...hobbyking walrus...wltoys v222....hubsan x4...
                                Dji phantom 2 v2 gimbal h3 3d kit FPV...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X