annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tiny QX90 con Lipo 2S

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    I motori stock del mio qx90 buttano fuori olio dai forellini sopra.
    Magari durano di più lubrificandoli...
    A 2s fanno il doppio dei giri ma le spazzole sono sempre quelle.
    Usando olio al silicone magari si rovinano meno.
    Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

    Commenta


    • #17
      Bel modello
      A me ispira anche il qx70 rtf... o l'ape fatbee prendendo il frame e i pareliche forse si può preparare un autocostruito facilmente
      Canale Youtube
      Facebook
      Telegram

      Commenta


      • #18
        si ho notato la lubrificazione, anche su questi è presente, ma la durata pessima. Spero in una partita fallata e attendo i nuovi che dovrebbe rispedirmi banggood
        tutti i miei video
        tutte le mie recensioni

        Commenta


        • #19
          nel frattempo ho fatto alcuni test range e dopo alcuni faisafe strani ho controllato la lunghezza delle antenne su i due miei qx90, uno con il modulo rx integrato sulla scheda e uno con modulo rx esterno. in entrambi i casi la lunghezza era di poco meno di 26 mm e intorno ai 50 mm. ho dissaldato l'antenna originale e portata su tutti e due a 62.5mm quindi 1/2 lunghezza d'onda.....300000/2400=125mm /2= 62.5 mm.

          ora ho la portata radio notevolmente migliorata, riesco tranquillamente a volare in punti nascosti, dietro muri e muri senza nessun failsafe. consiglio vivamente di fare questa modifica.
          tutti i miei video
          tutte le mie recensioni

          Commenta


          • #20
            Cosa hai usato come antenna?

            Angelo
            ------
            my FPV Racers Youtube channel
            Angelo
            ------
            I miei video

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da angelo.p Visualizza il messaggio
              Cosa hai usato come antenna?

              Angelo
              ------
              my FPV Racers Youtube channel
              su un modello ho utilizzato l'interno di un coassiale di una vecchia antenna stilo, sul secondo un classico cavetto di rame sottile. In entrambi i casi il risultato è identico in termini di distanza coperta, sempre ottima, perdo prima il segnale video.
              tutti i miei video
              tutte le mie recensioni

              Commenta

              Sto operando...
              X