annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X12 Nano Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Stamattina mi è arrivato il nuovo modelle X12s

    Vola più lentamente ma è più stabile. Se a qualcuno interessa posto una recensione.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
      Stamattina mi è arrivato il nuovo modelle X12s

      Vola più lentamente ma è più stabile. Se a qualcuno interessa posto una recensione.
      Anche io ho preso di recente l'x12s, divertente da usare in casa...

      I paraeliche sono molto flessibili ma comunque credo siano meglio di nulla. Le eliche ovviamente essendo molto sottili tengono a smussarsi se beccano qualcosa.

      Lo trovo abbastanza stabile seppur un po' meno controllabile dei fratelli maggiori, diciamo che è vispo...

      Ho solo due questioni da risolvere, premesso che vola bene, risponde bene ai comandi e sta in hovering decentemente:

      -in avanti è più lento rispetto a quando va indietro e di lato. Si percepisce l'inclinazione minore e non me ne spiego il motivo. Non so se per caso la parte posteriore del drone sia più pesante e i motori quindi rendano meno "in marcia frontale"

      -non mi avverte, lampeggiando, della batteria quasi scarica; perde semplicemente potenza e, solo quando si mette il motore a zero, i 4 led lampeggiano (e il drone non parte). Inutile dire che la cosa è un po' scomoda e vorrei capire se è il mio fallato o meno. Su altri modelli Syma i led iniziano a lampeggiare prima, dandoti il tempo di organizzarti, in questo no e non trovo note sul manuale.

      Commenta

      Sto operando...
      X