annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto husbsan h107d versione 4.2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Ciccioso Visualizza il messaggio
    il rischio dogana sussiste solo attraverso determinati percorsi del corriere.
    dando uno sguardo in giro, ci sono corrieri che compiono determinati percorsi in cui non c'è il rischio dogana.
    il sito di eglobal spedisce via FedEx. hong kong - canton - new delhi - dubai - malpensa
    nn ne capisco di queste cose ma ho visto questo

    Kit 4pz Batteria 500mAh 3,7V + Caricabatteria Cavo per RC Elicottero H107D | eBay per le batterie del drone giusto? vanno bene? qui si che vale la pena

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da vitty Visualizza il messaggio
      bhe dai da 5 euro a 7 sono 2 euro di differenza nn e molto avendolo in un paio di giorni. il mio problema e che nn so che prendere i motori del link postato prima va bene ma le batterie sia per la radio con caricabatteria e per il drone non so quali prendere

      2 X 8x20mm Motor For Hubsan X4 H107C H107D RC Quadcopter -

      Kit 4 Motori Hubsan X4 H107-A23 CAMERA/FPV H107C H107D | eBay
      5 euro per 2 motori (2,5 euro cadauno)
      7 euro + 2 di spedizione (9 euro cadauno)

      la differenza non è tra 5 e 7, ma tra 2,5 e 9.

      oppure, per il kit da 4 motori, la differenza è tra 9 euro e 33 euro.

      ma quello che forse non sai, è che sono tutti motori provenienti dallo stesso magazzino in cina, ma 4 di loro si trovano già in italia.

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Ciccioso Visualizza il messaggio
        5 euro per 2 motori (2,5 euro cadauno)
        7 euro + 2 di spedizione (9 euro cadauno)

        la differenza non è tra 5 e 7, ma tra 2,5 e 9.

        oppure, per il kit da 4 motori, la differenza è tra 9 euro e 33 euro.

        ma quello che forse non sai, è che sono tutti motori provenienti dallo stesso magazzino in cina, ma 4 di loro si trovano già in italia.
        vedo che ne capisci molto ma il problema e che il motore mi servirebbe subito no tra 20g. mi potresti consigliare quelli che hanno il magazzino in italia?

        il cinese sotto casa queste cose nn le vende vero?

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da vitty Visualizza il messaggio
          nn ne capisco di queste cose ma ho visto questo

          Kit 4pz Batteria 500mAh 3,7V + Caricabatteria Cavo per RC Elicottero H107D | eBay per le batterie del drone giusto? vanno bene? qui si che vale la pena
          conviene sì, la merce si trova a hong kong

          che poi sono gli stessi prezzi di banggood

          3 euro il caricatore
          12 euro di batterie

          non ho mai comprato su ebay, non so se è affidabile

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Ciccioso Visualizza il messaggio
            conviene sì, la merce si trova a hong kong

            che poi sono gli stessi prezzi di banggood

            3 euro il caricatore
            12 euro di batterie

            non ho mai comprato su ebay, non so se è affidabile
            bhe credo che con le batterie correrò il rischio anche perchè nn e urgente
            ma per il motore dove prenderlo in italia?

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da vitty Visualizza il messaggio
              vedo che ne capisci molto ma il problema e che il motore mi servirebbe subito no tra 20g. mi potresti consigliare quelli che hanno il magazzino in italia?

              il cinese sotto casa queste cose nn le vende vero?
              i più grossi magazzini cinesi, clandestini e non, si trovano tutti tra verona, vicenza e mestre, ma il mercato dei droni è ancora agli inizi, non troverai nulla.

              anche ordinando su ebay, la roba ti arriva in 2 settimane, almeno.

              su amazon ci sono 2 motori per 11 euro (5,5 cad).

              considerati i prezzi, e visto che non hai battuto ciglio per 190 euro di drone, puoi sempre iniziare a ordinare su bang oggi stesso, prima ordini, prima arriva.

              consolati pensando che il tuo pezzo di telecamera superiore, costa sui 25 euro.

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da vitty Visualizza il messaggio
                bhe credo che con le batterie correrò il rischio anche perchè nn e urgente
                ma per il motore dove prenderlo in italia?
                ecco qua, leggi bene, costi di spedizione, tempi di spedizione, attenzione

                Modellismo Italia - hubsan quadricotteri X4 FPV

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Ciccioso Visualizza il messaggio
                  i più grossi magazzini cinesi, clandestini e non, si trovano tutti tra verona, vicenza e mestre, ma il mercato dei droni è ancora agli inizi, non troverai nulla.

                  anche ordinando su ebay, la roba ti arriva in 2 settimane, almeno.

                  su amazon ci sono 2 motori per 11 euro (5,5 cad).

                  considerati i prezzi, e visto che non hai battuto ciglio per 190 euro di drone, puoi sempre iniziare a ordinare su bang oggi stesso, prima ordini, prima arriva.

                  consolati pensando che il tuo pezzo di telecamera superiore, costa sui 25 euro.
                  su ebay 7 euro li prendo lì ho visto anche questi
                  LEORX 2pcs per Hubsan X 4 H107C H107D RC Quadcopter 8x20mm sostituzione motori CW CCW: Amazon.it: Elettronica
                  vanno bene vero?

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da vitty Visualizza il messaggio
                    tieni conto che ti occorrerà anche un po' di manodopera per smontare il drone e saldare i fili dei nuovi motori.
                    il tizio che te l'ha venduto sa come fare, avendo modificato la telecamera.
                    se vuoi fare da solo, ti servirà anche un minisaldatore.

                    da cliente amazon, io mi affido alle recensioni, alle stelline, al venditore (se era Amazon venditore, mi fido di più perchè si trova in un magazzino amazon europe).

                    quel venditore ha base a shenzhen, cina. non credo proprio che ti arriverà in 1-3 giorni.

                    l'unica cosa certa è il prezzo. poi quando arriva arriva. anch'io sono rimasto sorpreso, a me il drone H107D è arrivato in appena 6 giorni, e leggevo nei forum di gente che aspettava da 1 mese, e continuava ad aspettare...

                    ps. rettifico, ho riguardato l'ordine, il drone è arrivato in 3 giorni. 2 giorni per arrivare in italia. 1 giorno per la consegna a casa. il sito indicava 6-8 giorni lavorativi.
                    Ultima modifica di Ciccioso; 06 gennaio 15, 20:34.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Ciccioso Visualizza il messaggio
                      tieni conto che ti occorrerà anche un po' di manodopera per smontare il drone e saldare i fili dei nuovi motori.
                      il tizio che te l'ha venduto sa come fare, avendo modificato la telecamera.
                      se vuoi fare da solo, ti servirà anche un minisaldatore.

                      da cliente amazon, io mi affido alle recensioni, alle stelline, al venditore (se era Amazon venditore, mi fido di più perchè si trova in un magazzino amazon europe).

                      quel venditore ha base a shenzhen, cina. non credo proprio che ti arriverà in 1-3 giorni.

                      l'unica cosa certa è il prezzo. poi quando arriva arriva. anch'io sono rimasto sorpreso, a me il drone H107D è arrivato in appena 6 giorni, e leggevo nei forum di gente che aspettava da 1 mese, e continuava ad aspettare...

                      ps. rettifico, ho riguardato l'ordine, il drone è arrivato in 3 giorni. 2 giorni per arrivare in italia. 1 giorno per la consegna a casa. il sito indicava 6-8 giorni lavorativi.
                      il motore dovrei metterlo io il mini saldatore c'è l'ho magari mi darete una mano per settarlo se ho capito bene prima di montarlo boh poi ci penseremo per i motori vado da quelli da 7 euro sono in contatto col venditore posto un paio di domande subito mi ha risposto

                      Commenta


                      • #56
                        ciao raga volevo chiedere in mattinata mi verranno consegnati i motori c'è un video o delle spiegazioni di come smontare il motore e rimontarlo? Grazie

                        Commenta


                        • #57
                          p.s. smontato il drone ma non riesco a tirar via il motore avete qualche dritta??

                          Commenta


                          • #58
                            bene smontato e rimontato il motore nuovo e funzione perfettamente adesso è possibile fare una prova del 9 col motore rotto?

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da vitty Visualizza il messaggio
                              bene smontato e rimontato il motore nuovo e funzione perfettamente adesso è possibile fare una prova del 9 col motore rotto?
                              buttalooooooooooooo

                              se il nuovo funziona il vecchio buttalo!!

                              hai preso il motore coi fili dello stesso colore del motore rotto immagino??

                              190€è tanto il mio con un sacco di ricambi ed upgrade l'ho dat ovia a 140 spedito... ed era ottimo... con 5 lip oda 500 scheda centrale nuova, 6 motori ed eliche nuove.... 190 è troppo... dimm iche modifica ha detto che ha fatto alla telecamera??

                              p.s. monti tranquillamente le ricaricabili BUONE sulla radio, occhio che quando sono scariche il video si spenge ma comandi ugualmente (meno lontano ma ok)

                              Ho provato le 7,4 (LiPo 2s) nelal radio con regolatore BEC 6v ...puppa davvero un sacco.... quindi meglio le ricaricabili!!

                              per le % non sono le potenze ma bensì una specie di DUAL RATE
                              per variarli basta andarci sopra poi aumentare o diminuire col trim del motore... vedrai che di suo è 50% norm ed expert 100%
                              Ultima modifica di kitaro; 14 gennaio 15, 16:32.
                              Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                              Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                              . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                                buttalooooooooooooo

                                se il nuovo funziona il vecchio buttalo!!

                                hai preso il motore coi fili dello stesso colore del motore rotto immagino??

                                190€è tanto il mio con un sacco di ricambi ed upgrade l'ho dat ovia a 140 spedito... ed era ottimo... con 5 lip oda 500 scheda centrale nuova, 6 motori ed eliche nuove.... 190 è troppo... dimm iche modifica ha detto che ha fatto alla telecamera??

                                p.s. monti tranquillamente le ricaricabili BUONE sulla radio, occhio che quando sono scariche il video si spenge ma comandi ugualmente (meno lontano ma ok)

                                Ho provato le 7,4 (LiPo 2s) nelal radio con regolatore BEC 6v ...puppa davvero un sacco.... quindi meglio le ricaricabili!!

                                per le % non sono le potenze ma bensì una specie di DUAL RATE
                                per variarli basta andarci sopra poi aumentare o diminuire col trim del motore... vedrai che di suo è 50% norm ed expert 100%
                                si i motori sono due uno per anteriore e posteriore e funziona, la telecamera ha la risoluzione 1290x1080 più la modifica al telecomando per mettere la lipo.
                                a me i motori li ha impostati al 30%

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X