annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KODO Dromida

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    devi prendere i motori da 8mm dell'hubsan, questi per capirci.. poi cerca il negozio che preferisci..

    2 pezzi di Motore 8x20mm Per Quadricottero Hubsan X4 H107C H107D RC 096524 | eBay

    Commenta


    • #32
      Secondo giorno già KO

      Çiao a tutti, grazie a chi volesse darmi una mano.
      Mi è stato regalato proprio ieri il KODO della DROMIDA,
      Dopo 3 voli, fatti bene e per prendere domestichezza, (diciamo che me la sono cavata bene, per aver usato solo simulatore fino ad ora,) oggi faccio per usarlo e non decolla più, appena alzo il collettivo capotta. Cosa potrebbe avere? Possibile dopo 1 giorno?
      Lunedì vado dal modellista e spero me lo cambi, visto un anno di garanzia. Strano però, vedendo su you tube le recensioni ne parlano bene. Sarà che sono stato io sfortunato?
      Grazie a tutti .
      mollare mai,nel dubbio do gas.

      Commenta


      • #33
        potresti avere un capello nel motore o aver battuto un motore e aperto la cassa.
        il motore che da problemi lo individui facilmente perchè è quello che resta morto o fa da perno, controlla di non avere l'elica troppo incassata e sporca di pelurie, le pale storte etc..
        carica bene la batteria e se non voli ugualmente controlla il tappo del motore che non si sia leggermente aperto su un lato, in tal caso prova a rispingerlo in sede.
        se non risolvi la soluzione è cambiare il motore con uno 8mm per hubsan,
        in ogni caso i motori si cambiano facilmente se sai saldare 2 fili, sul mio ne ho cambiati 3 in un par di mesi.
        campa meglio senza la telecamera, quando ti sarà venuta a noia la togli e diventa tanto più leggero.
        se poi in futuro vuoi dei gusci di policarbonato mi mandi un pm, io il mio l'ho stravolto e alleggerito all'estremo.. la scocca rigida si rompe in fretta nei pressi delle viti e a conti fatti pesa per nulla.

        Commenta


        • #34
          Grazie per i consigli, domani vado dal modellista e spero me lo cambi in garanzia, ho proprio fatto solo 3 voli. In caso dovessi cambiare i motori, non so nemmeno da che parte iniziare, sono proprio a terra terra con la manutenzione. Darò news.....
          Vediamo cosa dice, se è una sciocchezza e la risolve, meglio.
          mollare mai,nel dubbio do gas.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da abarthkit Visualizza il messaggio
            Grazie per i consigli, domani vado dal modellista e spero me lo cambi in garanzia, ho proprio fatto solo 3 voli. In caso dovessi cambiare i motori, non so nemmeno da che parte iniziare, sono proprio a terra terra con la manutenzione. Darò news.....
            Vediamo cosa dice, se è una sciocchezza e la risolve, meglio.
            Comunque il top non sarebbe farlo più pesante con motori più potenti...
            Alleggerendolo, rimane comunque stabile?
            I 3 voli che ho fatto era davvero bello da pilotare, poi boh, cosa gli è preso non so.
            mollare mai,nel dubbio do gas.

            Commenta


            • #36
              Riapro il post.
              Problema risolto, la colpa è stata mia che prima di farlo volare ho collegato i fili con il drone storto,così facendo non aveva in memoria di essere su un piano e automaticamente partiva storto, poi non contento pensando che il problema fosse delle eliche,le ho cambiate, montandole al contrario.
              Ora tutto perfetto, tornato stabile e bello da pilotare.
              Sbagliando si impara.
              mollare mai,nel dubbio do gas.

              Commenta


              • #37
                si va acceso sempre in piano..
                comunque 4 motori di scorta ti serviranno a breve ugualmente
                alleggerendolo è comunque stabile ma molto più reattivo e veloce, la batteria dura di più.
                io l'ho sbracato tutto e lo vedi a pag 1.
                tanto la telecamera fa pena, la scocca ha una marea di viti e pesa.. fosse robusta capirei ma se picchia sodo si rompe pure.. ho preso come stampo la scocca sopra che mi piace.. l'ho termoformata con pet 0,20.
                per il sotto ho tenuto il portabatteria e ho fatto un guscio nello stesso modo, li tengo assieme con biadesivo svizzero (quello spesso) ma soprattutto non si rompe più nulla.. una scocca la rifaccio in 10 minuti e il tutto è più pratico.

                non ho mai fatto il guscio di sotto per la telecamera, quello orig è andato in polvere la prima settimana e la telecamera fa il formato francobillo quindi non mi serve a niente.

                se romperai la scocca e deciderai di sbracarlo mi mandi l'indirizzo e ti spedisco un par di fogli stampati, poi uno te lo puoi anche tenere per rifare il calco e rifartelo da solo col phon e l'aspirapovlere tanto è roba leggerissima che si sagoma in un istante. .
                Ultima modifica di wrighizilla; 30 dicembre 15, 15:24.

                Commenta


                • #38
                  Ok, quando deciderò di fare il lavoro ti contatto, ma a prova di imbecille, io non riesco a fare niente.....Oggi intanto per cambiare sto litigando con la fotocamera, prticamente schiaccio v di video, finisco il volo, rischiaccio v per fermare il video, scollego batteria, e tolgo la fotocamera, ma il video non memorizza sulla micro sd, boh già seconda prova e nulla, sbaglio qualcosa?
                  mollare mai,nel dubbio do gas.

                  Commenta


                  • #39
                    non so che dirti.. quando registra deve lampeggiare

                    Commenta


                    • #40
                      Sul libretto istruzioni c'è scritto che sia quando non registra che quando registra il lampeggio c'è in qualsiasi caso.
                      Mah... farò delle prove.
                      mollare mai,nel dubbio do gas.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X