annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KODO Dromida

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    saldare mi sa tanto che a breve dovrai imparare.. non pensare che quei motori siano eterni..
    quelli giusti sono 8mm dell'hubsan 107c vai tranquillo che ti toccherà cambiarli prima o poi e dovrai saldarli alla scheda.

    quando vedi che partendo piano (al minimo possibile) un motore resta fermo oppure va a scatti, sarà il primo segnale che dopo breve dovrai sostituirlo..
    sulla baia li trovi a poco, circa 10 euro per tutti e 4 i motori se li prendi in cina.. considera però i 20 giorni tipici perchè arrivino.
    cerca sempre di stare attento a non rimanere col gas azionato sei motori del kodo sono in blocco, ovvero togli gas appena vedi che il motore è bloccato da qualcosa, altrimenti si bruciano in pochi secondi.

    Commenta


    • #17
      grazie dei consigli, ma se devo saldare allora son problemi!!!!!! te lo spedisco e ci pensi tu ahahahahahahahahahaha mi costa di meno!!!!!! non so neanche come e' fatto un saldatore!!!!!!!!!! la scheda???? ma cosa e'???? ahahahahahaha l'elettronica e' una cosa sconosciuta per me!!!!!!!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da mucho Visualizza il messaggio
        grazie dei consigli, ma se devo saldare allora son problemi!!!!!! te lo spedisco e ci pensi tu ahahahahahahahahahaha mi costa di meno!!!!!! non so neanche come e' fatto un saldatore!!!!!!!!!! la scheda???? ma cosa e'???? ahahahahahaha l'elettronica e' una cosa sconosciuta per me!!!!!!!
        saldare è fondamentale quindi una cosa da imparare non solo per il modellismo, è in generale una necessità della vita moderna.

        quindi se vuoi imparare è facile, prendi un saldatore a punta fine, senza svenarti ma un minimo decente, un rocchetto di stagno e una basetta millefori per allenarti.. un pò di fili e impari come abbiamo fatto tutti
        meglio investire in questo set piuttosto che in spedizioni o assistenze senza imparare niente.. fidati..

        Commenta


        • #19
          che dici un pirografo scalda abbastanza per saldare??? che e' una basetta millefori???? dove la trovo????? ahahahaha

          Commenta


          • #20
            vedo un filo bianco sotto il quad., che e'????

            Commenta


            • #21
              uno dei 3 fili della telecamera. bianco rosso nero


              per saldare trovi tutto in un qualsiasi negozio di elettronica ma anche al brico se ben fornito.
              poi fai come credi ma se il kodo lo usi parecchio tra meno di un mese dovrai saldare i nuovi motori.

              il pirografo non è un saldatore, questo è un saldatore..



              a te bastano 30-40 watt e un buon stagno col flussante all'interno del filo, spesa totale 10-20 euro e 2-3 di stagno.
              ti consiglio vivamente di imparare ma mica solo per il kodo eh.. a dire il vero non capisco come si faccia a non avere mai il bisogno di dover fare una saldatura

              Commenta


              • #22
                no infatti voglio imparare, meglio essere indipendenti che dover sempre andare al negozio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie ancora!!!!!!1

                Commenta


                • #23
                  mi e' arrivato il caricabatteria originale e la scocca sotto che mi si era rotta, oggi dovrebbero consegnare anche le batterie di riserva! spero sia tutto ok e non ho ordinato cose sbagliate!

                  Commenta


                  • #24
                    ciao wring! allora mi sono arrivate delle batterie e andavano bene cosi come erano enon devo cambiare (invertire) l'attacco! non posso provarti il perso del drone completo, ma pesa un botto secondo me! piu' del syma x5 sono sicuro e con tutto che e' piu' piccolo!
                    ho avuto un problema ed e' precipitato da una ventina di metri rivolto a testa in giu', la luce della camera ora lampeggia sempre, cosa significa? che non mi legge la scheda di memoria? non ho piu' le istruzione! non vorrei averlo distrutto! comunque e' veramente divertente e prestante!

                    Commenta


                    • #25
                      eliche a tre pale

                      le ho trovate e me le stanno spedendo, vediamo se si possono montare o devo cambiare i motori! l'ho provato in modalita' esperto ed e' fantastico! davvero belle prestazioni e una risposta ai comandi non indifferente,va alto abbastanza e anzi forse pure troppo! l'unica cosa storta e' il danno che gli ho fatto con quella caduta, si e' staccato un pezzetto che tiene dei fili di rame li dove c'e' il porta microsd ed infatti non mi regista piu' i video! peccato, lo usero' per divertirmi!

                      Commenta


                      • #26
                        ho provato le eliche a tre pale e fanno schifo! non si vola con quelle! ho rimontato le originali, nel modo corretto, ma appena do gas si cappotta! cosa puo' essere? e' partito un motore o piu' di uno? noto dei rumori a scatto provenire dai motori, non so se e' da uno o piu' di uno!

                        Commenta


                        • #27
                          Spia della telecamera che lampeggia

                          Ciao a tutti. Sono nuovo del forum (e dei forum in genere). Comunque ho lo stesso giocattolo e anche a me ieri ha fatto lo stesso scherzo, dopo un paio di botte la telecamera lampeggiava sempre anche se non era in registrazione, segno che 'era un problema e infatti non ha filmato niente. Arrivato a casa l'ho formattata e poi è ripartita come nuova.
                          Comunque la carogna vola abbastanza alto ma in effetti mi sa che quando si superano quei circa 40 m perde il segnale di botto e viene giù (a me lo ha fatto un paio di volte anche se poi nonostante la botta su asfalto andava ancora come prima ... per stavolta ). A chi ne sa più di me chiedo: ma se perde il segnale deve rifare il binding? Perché ho provato a recuperare mentre precipitava e alcune volte è andata bene ma un paio di volte appunto è venuto giù come un sasso senza poter dare motore).

                          Commenta


                          • #28
                            ciao io penso che la camera mia l'ho proprio rotta! io per sicurezza lo rifaccio sempre il binding!

                            Commenta


                            • #29
                              motori drone kodo.

                              Ciao vorrei un informazione. , dove posso acquistare i motori del drone Kodo?

                              Commenta


                              • #30
                                motori drone kodo.

                                Ciao volevo chiedervi un informazioni. . Dove posso comprare i ricambi del drone kodo? Mi servirebbe un motore

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X