annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan Q4 nano official 3d

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Maurizio73 Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo anche io alla discussione da felice possessore di un protox acquistato la scorsa settimana a san francisco...
    fino adesso mi ci sto divertendo come un matto...ma ho notato che dopo i vari crash che sta subendo il poverino inizia ogni tanto a barcollare e che forde e' arrivato il momento di dotarlo di un para eliche come dio comanda...io ho pero' un dubbio... la durata della batteria intesa come vita vera e propria basata sui cicli di ricarica...voi cosa ne pensate? vale la pena investire in modifiche e accessori che comunque costano su un microquad di cui non si sa quanto durera' in termini di battery life??
    ps. per fortuna che ho un set di eliche di scorta..
    Beh... la batteria una volta esausta puoi sostituirla senza problemi, secondo me vale la pena prendere il para eliche in quanto ho notato che se sono anche solo lievemente rovinate perde parecchia stabilità, d'altronde è talmente piccolo che basta poco per mandarlo fuori assetto.
    Anche io pensavo di prenderne uno....

    Commenta


    • Originariamente inviato da Maurizio73 Visualizza il messaggio
      vale la pena investire in modifiche e accessori che comunque costano su un microquad...
      Bella domanda...
      Dato che un WLtoys V272 BNF costa 13€ spedito non saprei... io per ora non ho preso nulla più del modello con TX. Quando mi arriva, se vedo che mi piace, mi prendo 2 BNF come ricambio...
      A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel

      Commenta


      • Originariamente inviato da Jerry's Visualizza il messaggio
        Beh... la batteria una volta esausta puoi sostituirla senza problemi, secondo me vale la pena prendere il para eliche in quanto ho notato che se sono anche solo lievemente rovinate perde parecchia stabilità, d'altronde è talmente piccolo che basta poco per mandarlo fuori assetto.
        Anche io pensavo di prenderne uno....
        di fatti mi sa che prendo paraeliche e una batteria di scorta dato che non mi convince quanto possa durare quella piccola caccoletta sotto la scocca

        Originariamente inviato da torazza Visualizza il messaggio
        Bella domanda...
        Dato che un WLtoys V272 BNF costa 13€ spedito non saprei... io per ora non ho preso nulla più del modello con TX. Quando mi arriva, se vedo che mi piace, mi prendo 2 BNF come ricambio...
        12 euro??? io vedo 22.43...dove hai visto 12 euro?? se fosse cosi me ne predno un altro di scorta a questo punto...

        Commenta


        • Originariamente inviato da torazza Visualizza il messaggio
          Hai possibilità di pesarle?
          Sono in attesa del clone WLToys, dato che gli spazi ristretti sono il pane per un mezzo così micro, se non sono troppo pesanti le prendo...
          L'H111 pesa 11,60 grammi, la protezione delle eliche 1,07 grammi.

          Commenta


          • a proposito di eliche...oggi ho ufficialmente messo mano al secondo set di eliche rendendomi conto che il piccoletto volava ogni dove e non c era regolazione che tenesse per potergli far fare un volo stabile e decente...
            il tutto mi fa rendere conto e prendere atto che le svariate botte che ha preso e le micro deformazioni delle eliche hanno portato all impossibilita' di controllarne la performance in volo.

            Vega, mi sai dire dove posso trovare quelle protezioni? sono per caso quelle linkate in alcuni post precedenti?

            Commenta


            • Estes Proto X, Hubsan Q4, WLtoys V272 PapaGuard with Battery Clip w/Bonus Pouch | eBay

              Circa 11 euro!

              Commenta


              • Dici che ne vale la pena???

                Commenta


                • Originariamente inviato da Maurizio73 Visualizza il messaggio
                  Dici che ne vale la pena???
                  Io direi che con 2 eurozzi in più prendi un altro quaddino BNF

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Narlheim Visualizza il messaggio
                    Io direi che con 2 eurozzi in più prendi un altro quaddino BNF
                    linkami cio che ritieni irrinunciabile per due eurozzi in piu' please....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Maurizio73 Visualizza il messaggio
                      12 euro??? io vedo 22.43...dove hai visto 12 euro?? se fosse cosi me ne predno un altro di scorta a questo punto...
                      Attenzione, senza Radio eh:
                      World's Smallest Wltoys V272 2.4G 4CH 6 Axis Nano RC Quadcopter ARF Black - Tmart.com
                      Nel frattempo è aumentato a 14,95€ ed è in pre-sale (spedizione dicono in 3-7gg): evidentemente ha avuto successo..., ma il discorso non cambia...
                      Solo 1 batteria (5€) e board(9€) fanno il prezzo del BNF...
                      A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                        L'H111 pesa 11,60 grammi, la protezione delle eliche 1,07 grammi.
                        Beh, 1 gr sembra poco, ma fa quasi il 10% del quad...
                        Hai provato come vola?
                        A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel

                        Commenta


                        • ragazzi ho preso anche io il quaddino in questione, domani convertirò la radio in mode 1, consigli ? qualcuno lo ha fatto?
                          La mia pagina su facebook VideoDrone

                          Commenta


                          • fatto :

                            La mia pagina su facebook VideoDrone

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
                              fatto :

                              Se magari spieghi anche come hai fatto per chi volesse farlo in futuro fai una cosa buona e giusta ;)

                              Inviato dal mio Black SM-N9005!

                              Commenta


                              • ovvio ! ieri ho postato la foto dal pc, comunque non è molto difficile ... la cosa più fastidiosa è stato dissaldare completamente i potenziometri dal pcb ( l'ho fatto con pasta salda saldatore e treccia dissaldante)



                                dopo averlo fatto ho prolungato i collegamenti del potenziometro laterale di entrambi gli stick



                                mi sono dimenticato di fare il resto delle foto comunque è molto semplice, si salda il potenziometro che non ha la molla sullo stick del gas sul lato sinistro e poi con il prolungamento dei cavetti si va a saldare sulle piazzole da dove e stato dissaldato precedentemente, stessa cosa per l'altro stick, ovviamente l'operazione va fatta solo per 1 potenziometro per stick poichè quelli che si invertono sono solo l'elevatore con il gas, alettone e coda restano dove sono nel passaggio da mode 2 a mode 1...

                                se dopo aver saldato sulle piazzole i comandi di elevatore e gas dovessero risultare invertiti basterà invertire la posizione dei 2 fili più esterni sulle piazzole del potenziometro. vi posto un video che mi ha aiutato nella conversione!

                                La mia pagina su facebook VideoDrone

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X