annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazioni Dronezine variazione MTOM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assicurazioni Dronezine variazione MTOM

    Attenzione a chi dispone della vecchia polizza stipulata prima che Dronezine creasse le due tipologie di polizza hobby....per il rinnovo le cose sono cambiate :

    Le polizze Hobby di Dronezine, Small e Large, sono cambiate nel prezzo e nelle caratteristiche :
    La Small costa 29,90 anziché 34,90. La differenza sta nel fatto che sono coperti droni anche fpv di peso fino a MTOM <900 gr. e non più fino a 2 kg com'era fino allo scorso anno quando c'era la polizza unica.
    ​​​​​​La Large invece costa 39,90, comprende anch'essa l'fpv e copre i droni di peso >900 gr ed <25 kg.
    Pertanto, per quanto mi riguarda, dovrò fare l'upgrade alla Large per continuare ad usare i miei droni da 2 kg....

    https://www.dronezine.it/assicurazioni/
    Ultima modifica di Pier2162; 08 marzo 22, 17:47.
    Yuneec Typhoon H

  • #2
    Ciao Pier2162 grazie per l'informazione, idem avendo mezzo che pesa attorno ai 1,4 Kg.

    Commenta


    • #3
      Io invece sono fortunato, perche' il Mavic Air pesa circa 450gr e il Wizard X220 pure. Quanto al Phantom 1(1.2kg) lo metto definitivamente in pensione.
      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

      Commenta


      • #4
        Ciao gianni_BT, comprendo per il mitico Phantom 1, il mio è il Phantom 3 e il secondo sempre DJI in kit F450 con Naza, che dire ci sonno affezionato e qualche voletto ogni tanto capita di farlo.

        Commenta


        • #5
          Ciao ocean. Devo dire che avevo comprato il Mavic Air proprio perche' il Phantom 1, dopo 5 anni di onorato servizio, mi dava problemi di inaffidabilita' dovuti, credo alla NAZAM e ai suoi sensori.
          Una volta ho rischiato un Fly away e, da allora, non mi sono piu' fidato.Ai tempi avevo aperto anche qualche discussione sui problemi riscontrati, ma senza risultati. Ho smontato la gimbal che ora uso sulla barca a vela.
          Lo tengo e tengo in conservazione le batterie, ma per le riprese ora uso solo il Mavic air. Per fare invece qualche stupidaggine(con rischi solo per il modello), ho il Wizard X220 che, nonostante i ripetuti crash, si e' dimostrato veramente un mulo.
          JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

          Commenta


          • #6
            Ciao, volevo segnalare l'articolo su Dronezine per l'assicurazione, riguarda la tutela in caso di multe o denunce per i tuoi voli con il drone:

            https://www.dronezine.it/388492/dron...-con-il-drone/
            Ultima modifica di ocean; 15 dicembre 22, 20:32.

            Commenta


            • #7
              Grazie Ocean
              Yuneec Typhoon H

              Commenta

              Sto operando...
              X