annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Con chi vi siete assicurati? (e perchè?)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Mi sono assicurato da un paio di anni con Dronezine, ho la 'Large' che mi copre anche gli aerei, visto il costo, almeno non ho nessun problema se quella del campo volo non dovesse rispondere.

    Commenta


    • #32
      Ho la large anch'io...solo perché il mio drone pesa quasi 2 kg (la small mi pare copre fino a 900 gr).
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #33
        Io ho rinnovato la mia passando da Small a Large, nella ipotesi di rimettere in volo anche il mio Phantom 1.1.1(peso 1250 grammi con gimbal e fotocamera). La "Large" ha anche una franchigia inferiore(150 euro invece di 250 della "Small".
        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

        Commenta


        • #34
          In questi giorni pure io ho rinnovato, ovviamente con Dronezine

          PS: Primavera, si esce dalla caverna, tutti a rinnovare l'assicurazione e via a volare!!!

          Commenta


          • #35
            Beh, non so voi, ma io ho volato anche tutto l'inverno.
            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • #36
              Salve a tutti, sono un principiante e sono in attesa che arrivi il mio mini 4 pro! Voi con chi mi consigliate di assicurarmi tra dronext e dronezine? E perché? Grazie!

              Commenta


              • #37
                Ciao e benvenuto, se vuoi presentarti in apposita sezione sarebbe cosa gradita.
                Dronext è un broker, in realtà la polizza proposta viene stipulata con Coverdrone, sul cui sito costa anche meno (ovviamente).
                Anche Dronezine si appoggia ad una società Broker esterna, la Cabi, ma se non altro è in Italia e non all'estero come Coverdrone.
                Il motivo ore cui ho scelto Dronezine? Perché se succede qualcosa posso contattare persone che parlano italiano e non dover ricorrere a traduttori o cose del genere per parlare con gente straniera, infatti Coverdrone è una società Olandese.
                Si, costa di più, ma siccome non parliamo di cifre stratosferiche ho preferito così.
                Se poi uno guarda solo il costo e vuole risparmiare 10€ l'anno, liberissimo di farlo.
                Yuneec Typhoon H

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                  Ciao e benvenuto, se vuoi presentarti in apposita sezione sarebbe cosa gradita.
                  Dronext è un broker, in realtà la polizza proposta viene stipulata con Coverdrone, sul cui sito costa anche meno (ovviamente).
                  Anche Dronezine si appoggia ad una società Broker esterna, la Cabi, ma se non altro è in Italia e non all'estero come Coverdrone.
                  Il motivo ore cui ho scelto Dronezine? Perché se succede qualcosa posso contattare persone che parlano italiano e non dover ricorrere a traduttori o cose del genere per parlare con gente straniera, infatti Coverdrone è una società Olandese.
                  Si, costa di più, ma siccome non parliamo di cifre stratosferiche ho preferito così.
                  Se poi uno guarda solo il costo e vuole risparmiare 10€ l'anno, liberissimo di farlo.
                  Si perdonami, non uso molto i forum e non sapevo ci fosse una sezione benvenuto, vado a presentarmi.
                  per il resto capisco il tuo discorso e mi trovo in linea, volevo solo capire se all'atto pratico ci fossero differenze sostanziali tra le due (ad esempio coperture garantite, se ci sono stati in cui non sono riconosciute ecc)

                  Commenta


                  • #39
                    Posso dirti che l'assicurazione di Dronezine è valida in tutto il mondo. Trovi cmq tutte le informazioni sui rispettivi siti.
                    Yuneec Typhoon H

                    Commenta


                    • #40
                      va bene grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X