annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

potenza massima vtx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • santorello
    ha iniziato la discussione potenza massima vtx

    potenza massima vtx

    ciao a tutti,
    ho letto che la potenza massima ammissibile della vtx è di 25mw in italia
    ma la maggior parte dei droni racer cinesi e non che ho visto, supera di buon numero questo limite.

    in generale come ci si dovrebbe comportare per rientrare nei limiti di legge?

    grazie



  • santorello
    ha risposto
    Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio

    Nelle distanze consentite agli aeromodellisti (200mt di raggio e 70 di altezza) praticamente niente: al massimo avere l'accortezza di usare antenne a polarizzazione circolare al posto delle stilo, per evitare il degrado forte del segnale quando le antenne perdono il parallelismo o si e' sulla perfetta verticale tra RX e TX. Io ho una Tx con potenza selezionabile 25/200/600) e ti posso dire che la uso sempre e solo a 25mW e, nei limiti di prima, ho una ricezione perfetta.
    Sto ovviamente parlando di area libera o, al piu' con qualche albero sparso in mezzo.
    grazie per le info, gentilissimi

    Lascia un commento:


  • gianni_BT
    ha risposto
    Originariamente inviato da santorello Visualizza il messaggio
    a livello di performance, quanto cambia?
    Nelle distanze consentite agli aeromodellisti (200mt di raggio e 70 di altezza) praticamente niente: al massimo avere l'accortezza di usare antenne a polarizzazione circolare al posto delle stilo, per evitare il degrado forte del segnale quando le antenne perdono il parallelismo o si e' sulla perfetta verticale tra RX e TX. Io ho una Tx con potenza selezionabile 25/200/600) e ti posso dire che la uso sempre e solo a 25mW e, nei limiti di prima, ho una ricezione perfetta.
    Sto ovviamente parlando di area libera o, al piu' con qualche albero sparso in mezzo.

    Lascia un commento:


  • santorello
    ha risposto
    a livello di performance, quanto cambia?

    Lascia un commento:


  • CRO_Fek
    ha risposto
    usare una vtx da 25mW

    Lascia un commento:

Sto operando...
X