annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

potenza massima vtx

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • potenza massima vtx

    ciao a tutti,
    ho letto che la potenza massima ammissibile della vtx è di 25mw in italia
    ma la maggior parte dei droni racer cinesi e non che ho visto, supera di buon numero questo limite.

    in generale come ci si dovrebbe comportare per rientrare nei limiti di legge?

    grazie



  • #2
    usare una vtx da 25mW
    Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
    ...We were the first that ever burst into that silent sea...
    Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.

    Commenta


    • #3
      a livello di performance, quanto cambia?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da santorello Visualizza il messaggio
        a livello di performance, quanto cambia?
        Nelle distanze consentite agli aeromodellisti (200mt di raggio e 70 di altezza) praticamente niente: al massimo avere l'accortezza di usare antenne a polarizzazione circolare al posto delle stilo, per evitare il degrado forte del segnale quando le antenne perdono il parallelismo o si e' sulla perfetta verticale tra RX e TX. Io ho una Tx con potenza selezionabile 25/200/600) e ti posso dire che la uso sempre e solo a 25mW e, nei limiti di prima, ho una ricezione perfetta.
        Sto ovviamente parlando di area libera o, al piu' con qualche albero sparso in mezzo.
        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio

          Nelle distanze consentite agli aeromodellisti (200mt di raggio e 70 di altezza) praticamente niente: al massimo avere l'accortezza di usare antenne a polarizzazione circolare al posto delle stilo, per evitare il degrado forte del segnale quando le antenne perdono il parallelismo o si e' sulla perfetta verticale tra RX e TX. Io ho una Tx con potenza selezionabile 25/200/600) e ti posso dire che la uso sempre e solo a 25mW e, nei limiti di prima, ho una ricezione perfetta.
          Sto ovviamente parlando di area libera o, al piu' con qualche albero sparso in mezzo.
          grazie per le info, gentilissimi

          Commenta

          Sto operando...
          X