annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kit per iniziare

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ok grazie ille per i consigli...
    ma i cavetti e cosde varie?
    cosa mi occorre?
    prenderò il kit 2,4 da elettronicarc.com
    poi una camera su ebay...
    le lipo le ho già
    ma per collegare il tutto servono cavetto e/o adattatori?
    Tonino

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Tonino84 Visualizza il messaggio
      ok grazie ille per i consigli...
      ma i cavetti e cosde varie?
      cosa mi occorre?
      prenderò il kit 2,4 da elettronicarc.com
      poi una camera su ebay...
      le lipo le ho già
      ma per collegare il tutto servono cavetto e/o adattatori?
      ma quanti problemi, inizia a prendere! poi se hai problemi di cavetteria va in un qualunque negozio di elettronica e con 5 euro prendi tutto l'impossibile!
      David125 si stacca da terra con:

      - Rc-Factory FLASH 3D
      - Sapac Pitts S2-A Brushless Upgraded
      - Multiplex Easy Glider Brushless for FPV

      Commenta


      • #18
        vabbè.. volevo sapere perchè così facevo tutto in un solo ordine...non per altro! a presto notizie!
        Tonino

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
          Attento che viene dalla cina, metti in preventivo 1 mese di attesa!

          Io uso una telecamera cinese presa su E-Bay ma in Italia, è una CCD con il circuito a vista, non è malaccio ma ho dovuto sostituire la lente che era una ciofeca di plastica.
          Le lenti le vende ElectronicaRC e costano poco.

          Silvio
          Salve,
          scusate se mi intrometto.
          Io non ci capisco ancora nulla su telecamere ed vari accessori.
          Comunque mi piacerebbe mettere una "telecamera" sotto il mio trainer per fare delle riprese della zona sottostante.
          Mi chiedo: (scusate se dico stronzate)
          ho visto su ebay, ma si trovano anche in negozi italiani delle piccole macchinette fotografiche che hanno la possibilita di fare anche il filmato, hanno una scheda all'interno . piccole (dimensioni tipo mezzo pacchetto di sigarette).
          prezzo sulle 50-70 euro.
          se dovessi montare sotto il mio trainer un aggeggio del genere pensate che le riprese saranno soddisfacenti????
          grazie

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da google Visualizza il messaggio
            Salve,
            scusate se mi intrometto.
            Io non ci capisco ancora nulla su telecamere ed vari accessori.
            Comunque mi piacerebbe mettere una "telecamera" sotto il mio trainer per fare delle riprese della zona sottostante.
            Mi chiedo: (scusate se dico stronzate)
            ho visto su ebay, ma si trovano anche in negozi italiani delle piccole macchinette fotografiche che hanno la possibilita di fare anche il filmato, hanno una scheda all'interno . piccole (dimensioni tipo mezzo pacchetto di sigarette).
            prezzo sulle 50-70 euro.
            se dovessi montare sotto il mio trainer un aggeggio del genere pensate che le riprese saranno soddisfacenti????
            grazie
            dipende tutto da quanto pretendi dal video!
            e dalla risoluzione e dai fps della "macchinetta" che usi...
            senza sapere questi due dati è difficile darti una risposta.
            cercati in rete i filmanti della FCO2, e vedi se ti piacciono(il problema è che sta dando una sacco di problemi a tutti coloro che ce l'hanno).
            poi dipende da quanto peso può trasportare il tuo trainer(elettrico o a scippio?).
            comunque per fare quelache ripresina queste macchinette sono sufficienti...

            ciao.

            Commenta


            • #21
              Ciao a tutti scusate ot ma se interessa a qualcuno :
              http://www.baronerosso.it/forum/vend...ovo-vendo.html
              ciao e grazie .

              Commenta


              • #22
                ripresa aerea

                Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                dipende tutto da quanto pretendi dal video!
                e dalla risoluzione e dai fps della "macchinetta" che usi...
                senza sapere questi due dati è difficile darti una risposta.
                cercati in rete i filmanti della FCO2, e vedi se ti piacciono(il problema è che sta dando una sacco di problemi a tutti coloro che ce l'hanno).
                poi dipende da quanto peso può trasportare il tuo trainer(elettrico o a scippio?).
                comunque per fare quelache ripresina queste macchinette sono sufficienti...

                ciao.
                Ciao Mekfly,
                anch'io sono interessato a qualche ripresa aerea. Ho un trainer a scoppio e qualche 100 -150 grammi in più sicuramente è capace di portarlo.
                Però come dice "google" cerco qualcosa che costi poco e faccia delle riprese decenti.
                mi sai indicare qualche marca o sito dove vedere qualcosa del genere.?
                grazie

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da lunarossa Visualizza il messaggio
                  Ciao Mekfly,
                  anch'io sono interessato a qualche ripresa aerea. Ho un trainer a scoppio e qualche 100 -150 grammi in più sicuramente è capace di portarlo.
                  Però come dice "google" cerco qualcosa che costi poco e faccia delle riprese decenti.
                  mi sai indicare qualche marca o sito dove vedere qualcosa del genere.?
                  grazie
                  ciao.

                  il problema dello scoppio sono ovviamente le vibrazioni, se riesci a tenere la cam lontana dal motore forse non ne avrai molte, ma sicuramente un elettrico sarebbe meglio.

                  apparte la FlyCamOne2, ampiamente sviscerata sul forum, se puoi spendere un pò di più, diciamo tra i 100 e 150 euro, puoi vederti la linea della aiptek che tra l'altro ti fornisce video in HD.

                  giusto per darti un link vedi su conrad.de e metti aiptek sulla ricerca..

                  ciao.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X