annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disturbi WI-FI

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Disturbi WI-FI

    hola...
    ieri per la prima volta ho volato in FPV non al campo di volo, ma nella zona nel mio paese dove volo di solito

    La zona è bella sgombra, ha un panorama bellissimo (costone a picco sul mare, con vista sulla spiaggia di Miliscola a Bacoli (NA) e sul promontorio di Capo Miseno, Isola di Procida, Isola d'Ischia)

    Foto di Google Earth


    Filmato registrato onboard col Flash3D
    YouTube - Onboard Flash3D Monte di Procida Montegrillo

    Bene dopo questa parentesi geografico-culturale passiamo al post vero e proprio

    Acceso trasmettitore e ricevitore..non vedevo niente...disturbi su disturbi...mai successo...fortunatamente il mio trasmettitore ha 12 canali, e quindi girando tra i vari canali, sono riuscito a trovarne uno che non facesse problemi...
    Il problema, è dato da un router wifi che sta in uno chalet lì sulla strada, connessione prontamente "acquisita" ...internet quando si vola può sempre essere comoda
    Fintanto è così...tutto ok, però ho immaginato che improvvisamente (cosa improbabile, lo so) qualcuno accendesse la sua connessione wifi e mi mandasse a donnine tutto il sistema video..., come fate? vi affidate alla fortuna? o allo spotter?
    David125 si stacca da terra con:

    - Rc-Factory FLASH 3D
    - Sapac Pitts S2-A Brushless Upgraded
    - Multiplex Easy Glider Brushless for FPV

  • #2


    David125 si stacca da terra con:

    - Rc-Factory FLASH 3D
    - Sapac Pitts S2-A Brushless Upgraded
    - Multiplex Easy Glider Brushless for FPV

    Commenta

    Sto operando...
    X