annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fly cam one II... veramente scandalosa

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fly cam one II... veramente scandalosa

    Scusate lo sfogo ragazzi, ma questa Fly cam è veramente uno scandalo!
    Non solo registra video con una qualità prossima al pessimo, ma se per caso finisce la batteria mentre sta registrando un video, quest' ultimo viene automaticamente cancellato.

    Forse per voi non è una novità, ma io ci sono rimasto veramente male!!

    Sono appena rientrato da un giro in moto... volevo vedere cosa potevo tirar fuori da quello schifo di video che produce... ma nulla... è come se la memoria sia stata formattata.

    Mamma mia! Ho buttato 50€!
    Paolo
    T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz--

  • #2
    Leggi la scedina direttamente dalla camera collegata al pc oppure con un lettore esterno?
    Ti chiedo questo perchè anche a me ha fatto o stessto scherzo usando un lettore esterno.
    Ho risolto tenendo un po' in carica la camera collegata al pc, appena raggiunta una carica sufficente per poter scegliere la funzione, vai sulla modalità PC, e leggi la scheda dalla flycam, il video dovrebbe esserci ancora.
    La batteria interna con il freddo dura pochissimo 6-7 minuti.
    Praticamente tutte le volte che la uso finisce la batteria in volo, ma usando il sistema che ti ho detto sono sempre riuscito a recuperare il filmato.
    Ciao
    Redhot

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da redhot651 Visualizza il messaggio
      Leggi la scedina direttamente dalla camera collegata al pc oppure con un lettore esterno?
      Ti chiedo questo perchè anche a me ha fatto o stessto scherzo usando un lettore esterno.
      Ho risolto tenendo un po' in carica la camera collegata al pc, appena raggiunta una carica sufficente per poter scegliere la funzione, vai sulla modalità PC, e leggi la scheda dalla flycam, il video dovrebbe esserci ancora.
      La batteria interna con il freddo dura pochissimo 6-7 minuti.
      Praticamente tutte le volte che la uso finisce la batteria in volo, ma usando il sistema che ti ho detto sono sempre riuscito a recuperare il filmato.
      Ciao
      Redhot
      Ti ringrazio e proverò sicuramente... anche se guardando le proprietà della scheda, risultano 64,0 Kb Utilizzati e 1,85 Gb liberi... dubito riuscirò a recuperare qualcosa.

      Comunque no, non uso un lettore esterno.

      Grazie.
      Paolo
      T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz--

      Commenta

      Sto operando...
      X