annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camera Mount - Gimbal 3 ASSI per Reflex, Quale prendere? avete esperienze a riguardo?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Camera Mount - Gimbal 3 ASSI per Reflex, Quale prendere? avete esperienze a riguardo?

    Ciao a tutti

    Come da titolo sto cercando un camera mount 3 assi (tipo anche con carrello rotativo) in grado di portare una reflex con obbiettivo.

    Tra le varie ricerche stavo guardando questo:

    HIFLY DSLR 3-Axis Brushless Gimbal/Handle Camera Carbon w Power Motor Controller | eBay

    che ne pensate? c'è di migliore e più economico?

    Alla fine è meglio con motori brushless o con servi?

    Io ora ho un gimbal 2 assi per GoPro, precisamente ho questo:
    Gimbal brushless 2 assi per GoPro con controller [GIMBALGOPRO] - 210.00EUR : SDModel, Prodotti per Multirotori, modellismo dinamico e statico

    e ne sono abbastanza soddisfatto.

    Cercavo però qualcosa che potesse portare una 550D+obbiettivo che però non costasse come questo O_O
    Cinestar MoVI MR camera mount stabilizzato 3 assi per droni

  • #2
    15 MILA EURO?? + IVA????

    Santo cielo che roba....

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
      15 MILA EURO?? + IVA????

      Santo cielo che roba....
      Si ma, sono matti quelli di Hobbyhobby....

      Commenta


      • #4
        Sto realizzando uno simile a quello che hai linkato ma con scheda alexmos a tre assi non quella cinese
        Il mio canale youtube
        http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

        Commenta


        • #5
          Io prenderei quello di womarts, mi pare ben congegnato. Sopratutto se poi sei in grado di montarci le schede e settarle, cosa che saprai già fare visto che hai la gimbal piccola. Se ti interessano i risultati vai di alexmos con lo schedino per il terzo asse, se invece ti interessa (ed hai il tempo di) sperimentare.....c'è tutto un mondo, là fuori.
          Per la 550 basterebbe anche più piccola, lo so, ma meglio essere pronti a tutto che rimanere "corti" se un giorno ti venisse voglia o ti chiedessero di fare riprese con una cam più grande.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Claudiopapi Visualizza il messaggio
            Io prenderei quello di womarts, mi pare ben congegnato. Sopratutto se poi sei in grado di montarci le schede e settarle, cosa che saprai già fare visto che hai la gimbal piccola. Se ti interessano i risultati vai di alexmos con lo schedino per il terzo asse, se invece ti interessa (ed hai il tempo di) sperimentare.....c'è tutto un mondo, là fuori.
            Per la 550 basterebbe anche più piccola, lo so, ma meglio essere pronti a tutto che rimanere "corti" se un giorno ti venisse voglia o ti chiedessero di fare riprese con una cam più grande.
            certo, qui risulta che pesa 2Kg, una bella bestia... però mi piace e a vederlo sembra il Cinestar

            HIFLY 3 Axis Handle Stable Stabilization Brushless Gimbal Canon 5D Mark III DSLR | eBay

            Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
            Sto realizzando uno simile a quello che hai linkato ma con scheda alexmos a tre assi non quella cinese
            molto interessante, hai dimensioni, materiali o altro? a che punto sei?

            Commenta


            • #7
              Ragazzi quale è un sito affidabile x prendere una di queste gimbal? Grazie

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da tarotdrone Visualizza il messaggio
                Ragazzi quale è un sito affidabile x prendere una di queste gimbal? Grazie
                quello che non ti frega
                mCP X V2 BNF - Spektrum DX6i Mode 2 - Simu ClearView

                Commenta

                Sto operando...
                X