annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit 1,3 ghz

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kit 1,3 ghz

    Lo so che quello che chiedo non è pertinente la categoria,ma leggendo alcune discussione ho capito che qualcuno può darmi una risposta sensata.Avrei bisogno di vedere quello che succede nel garage che ho sotto al mio appartamento(abito al 5°piano).Avevo pensato di usare un kit a 1,3 ghz da 500mw per avere una trasmissione chiara e per non incappare nei disturbi o peggio ancora di interferire con qualche trasmettitore video a 2,4ghz. Grazie in anticipo e scusate l'intrusione.

  • #2
    Originariamente inviato da PICCION1 Visualizza il messaggio
    Lo so che quello che chiedo non è pertinente la categoria,ma leggendo alcune discussione ho capito che qualcuno può darmi una risposta sensata.Avrei bisogno di vedere quello che succede nel garage che ho sotto al mio appartamento(abito al 5°piano).Avevo pensato di usare un kit a 1,3 ghz da 500mw per avere una trasmissione chiara e per non incappare nei disturbi o peggio ancora di interferire con qualche trasmettitore video a 2,4ghz. Grazie in anticipo e scusate l'intrusione.

    Io ti posso dire che abitando al 3 piano riesco a vedere bene al piano terra con un kit 500mw 2,4
    FpvProjekt channels:
    http://www.youtube.com/user/Arnald26
    http://www.vimeo.com/album/72997

    Commenta


    • #3
      Grazie Arnaldo.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da PICCION1 Visualizza il messaggio
        Lo so che quello che chiedo non è pertinente la categoria,ma leggendo alcune discussione ho capito che qualcuno può darmi una risposta sensata.Avrei bisogno di vedere quello che succede nel garage che ho sotto al mio appartamento(abito al 5°piano).Avevo pensato di usare un kit a 1,3 ghz da 500mw per avere una trasmissione chiara e per non incappare nei disturbi o peggio ancora di interferire con qualche trasmettitore video a 2,4ghz. Grazie in anticipo e scusate l'intrusione.
        Se lasci sempre il tramettitore acceso potrebbe essere un problema, questi trasmettitori sono usati da noi per pochi minuti, investiti da un flusso d'aria continuo, non sò come potrebbe comportarsi in un ambiente chiuso, e presumo sempre acceso!
        Per non parlare del fatto di tramettere su una frequenza non autorizzata con una potenza illegale sempre dallo stesso posto, come minimo aspettati capitan ventosa!
        Silvio
        Silvio. Se beccamo in volo!
        (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

        Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

        Commenta


        • #5
          Ma se su questa frequenza trasmetto solo io non dovrei disturbare nessuno. Potrei mettere un timer per far si che si accenda per 1 minuto e si spenga per 30 sec.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da PICCION1 Visualizza il messaggio
            Ma se su questa frequenza trasmetto solo io non dovrei disturbare nessuno. Potrei mettere un timer per far si che si accenda per 1 minuto e si spenga per 30 sec.
            Non trasmetti solo tu!
            Quelle frequenze sono state riservate per altri scopi vedi Nuovo Piano Nazionale ripartizione frequenze - Tabella B , è vero che non ci sarà mai un "ESPLORAZIONE DELLA TERRA VIA SATELLITE" nel chilometro che oscuri, ma perchè rischiare?
            Silvio. Se beccamo in volo!
            (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

            Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

            Commenta


            • #7
              Allora mi consigli un kit sui 2,4ghz anche se c'è la possibilità che vada ad interferire con qualche ripetitore di segnale tv?

              Commenta


              • #8
                e direi, se li vendono in banda 2.4 ci sarà pure il suo perchè

                Commenta

                Sto operando...
                X