annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Beh per quello che costa direi proprio niente male!
    Ero intenzionato ad acquistare la gopro per fare dei video da "scuola" con gimbal e drone per poi passare a qualcosa di più grosso.
    A questo punto preferisco prendere questa qui che non è affatto male !

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
      Sta scaricando!!! Vediamo cosa si vede da questa camerina!
      Skud hai trovato anche qualcosa a 1080?

      https://app.dumptruck.goldenfrog.com/p/hB97JbTf3a

      mi sono convinto anche io a prenderla.. penso che farà perdere molti clienti alla GoPro, avrà anche una minore qualità ma a quel prezzo non c'è confronto...
      Gli unici dubbi che ho (ma trascurabili) che alcuni video sono un po azzurrini com il video in quella lista a 720 60fps Day Drive, la fluidità invece mi piace molto.
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio

        https://app.dumptruck.goldenfrog.com/p/hB97JbTf3a

        mi sono convinto anche io a prenderla.. penso che farà perdere molti clienti alla GoPro, avrà anche una minore qualità ma a quel prezzo non c'è confronto...
        Gli unici dubbi che ho (ma trascurabili) che alcuni video sono un po azzurrini com il video in quella lista a 720 60fps Day Drive, la fluidità invece mi piace molto.
        Beh i colori sono modificabili da pc...una discreta cam da fpv costa 45-50 euro...a questo punto si prende questa e si fa di tutto!

        Commenta


        • #49
          Dopo aver visto tutti i video a 1920x1080 ho deciso anche io di comprarla! Con quei soldi non ci compri davvero nulla...con una cam del genere ci si può iniziare a divertire!

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
            Beh i colori sono modificabili da pc...una discreta cam da fpv costa 45-50 euro...a questo punto si prende questa e si fa di tutto!
            Si infatti pensavo la stessa cosa, anche se però non ho mai capito perchè si vola sempre con con la doppia cam, è solo un problema di gradi che nel caso di gopro confonderebbero troppo o di altro? tipo disturbi e cose del genere?
            Cmq l'ho presa dal cinesino con tanti accessori.. ;)

            Adesso volevo chiedere ai possessori se come microSD andava bene la classica Sandisk 32 Gb classe 10 32GB SanDisk Ultra MicroSDHC MicroSD Card Class 10 UHS-U1 + Adapter SDSDQUA-032G | eBay
            On Facebook Quadricottero News
            Guida per MicroQuad da FPV

            Commenta


            • #51
              Come la impiego io...
              Nel Dragon l'immagine è perfetta, davvero spettacolare mentre nel quad, dato che l'immagine non è grandangolare (il grandangolo mangia tutto), togliere le vibrazione non è proprio facile.... Data la leggerezza, anche della C.M. che pesa solo 13 gr., bisogna usare gommini morbidisimi.
              File allegati

              Commenta


              • #52
                Dovrebbe essere quella, io pensavo di acquistarla qui, garantiscono la consegna immediata:
                Samsung MB-MPBGB , Scheda Memoria Micro SD Plus HC, 32 GB, Classe 10, Colore Nero: Amazon.it: Informatica
                depron olè!

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da mafaldo Visualizza il messaggio
                  Dovrebbe essere quella, io pensavo di acquistarla qui, garantiscono la consegna immediata:
                  Samsung MB-MPBGB , Scheda Memoria Micro SD Plus HC, 32 GB, Classe 10, Colore Nero: Amazon.it: Informatica
                  io la prenderei da 16Gb, 32Gb mi sembra veramente esagerata
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da mafaldo Visualizza il messaggio
                    Dovrebbe essere quella, io pensavo di acquistarla qui, garantiscono la consegna immediata:
                    Samsung MB-MPBGB , Scheda Memoria Micro SD Plus HC, 32 GB, Classe 10, Colore Nero: Amazon.it: Informatica
                    Mmm nn male, è pure samsung, misa prendo anche io quella.

                    Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                    io la prenderei da 16Gb, 32Gb mi sembra veramente esagerata
                    Perche esagerata? Il costo è di soli 7€ in piu, il peso è lo stesso e almeno hai un bel serbatoio mangia video, poi adesso nn so quanto pesano i video di questa, ma sulla hero 3 una scheda da 32 è d'obbligo... Comunque sia per me, meglio abbondare.

                    Originariamente inviato da heavy flight Visualizza il messaggio
                    Come la impiego io...
                    Nel Dragon l'immagine è perfetta, davvero spettacolare mentre nel quad, dato che l'immagine non è grandangolare (il grandangolo mangia tutto), togliere le vibrazione non è proprio facile.... Data la leggerezza, anche della C.M. che pesa solo 13 gr., bisogna usare gommini morbidisimi.
                    Io per risolvere questo problema delle vibrazioni gli andrò di moongel, visti i grandi risultati che ho avuto sulla GoPro.
                    Spero che siano efficaci allo stesso modo, poi ha un bel ventre piatto questa cam, avvantaggia l'operazione di isolamento.
                    Ultima modifica di Skud85; 05 settembre 13, 11:21.
                    On Facebook Quadricottero News
                    Guida per MicroQuad da FPV

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                      perchè supporta l'USB Host ?
                      Non servirebbe l'host USB, bisognerebbe trovare il modo di trasmettere in seriale un segnale component tramite bluetooth. Anche se sarebbe un segnale analogico, oggi viene campionato digitalmente.

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da elgardo94 Visualizza il messaggio
                        Non servirebbe l'host USB, bisognerebbe trovare il modo di trasmettere in seriale un segnale component tramite bluetooth. Anche se sarebbe un segnale analogico, oggi viene campionato digitalmente.
                        ammettendo che sia possibile, con la latenza di ?
                        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                          ammettendo che sia possibile, con la latenza di ?
                          Poco piu di 1 secondo

                          Commenta


                          • #58
                            Non è possibile cambiare ottica con una più ampia?

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da xxxnt Visualizza il messaggio
                              Non è possibile cambiare ottica con una più ampia?
                              qualche post fa:

                              RC Groups - View Single Post - The Mobius ActionCam Support Thread (Posts #1-#4 mandatory reading!)

                              tutti i miei video
                              tutte le mie recensioni

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da elgardo94 Visualizza il messaggio
                                Poco piu di 1 secondo
                                la GoPro in Wi-Fi ha una latenza di 2/3 secondi, ti immagini in Bluetooth ?
                                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X