annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da alexpilotino Visualizza il messaggio
    Ragazzi perdonate la mia ignoranza ma mi spiegate cos'è sto jello che dite ogni tanto? Lo sfarfallio, vibrazione?
    Altra cosa... A cosa serve questo cavo? 2" (5cm) 26PIN Lens Extension Cable for 1080P HD Mobius ActionCam Pocket Camera | eBay

    Ed ultima domanda, voi che già l'avete in termini di spazio come registra?, Cioè ogni 10 minuti di record video quanto spazio occupa?

    Scusate per le troppe domande
    Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
    Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
    Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

    Commenta


    • Originariamente inviato da robyr11 Visualizza il messaggio
      Presa su ebay da "margheritashoponline"

      Microcamera FULL HD MOBIUS ITALIA | eBay

      Hanno anche numerosi accessori!! Ho preso il cavo video out e audio per live..
      si ma non solo hai preso la telecamera ..........
      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • Originariamente inviato da alexpilotino Visualizza il messaggio
        Altra cosa... A cosa serve questo cavo? 2" (5cm) 26PIN Lens Extension Cable for 1080P HD Mobius ActionCam Pocket Camera | eBay

        Ed ultima domanda, voi che già l'avete in termini di spazio come registra?, Cioè ogni 10 minuti di record video quanto spazio occupa?

        Scusate per le troppe domande
        Quel cavo credo serva per usare la lente ad una certa distanza dall'elettronica.

        Lo jello (gelatina) è quel movimento che si ha nei filmati ed è prodotto dalle vibrazioni tipo quando in estate con il caldo sulle strade asfaltate vedi le cose che "ondeggiano"

        Per le registrazioni occupa parecchio a 720p 60f 5' scarsi ca 500 mb, a 1080p 30f, 2' 230 mb
        La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

        Commenta


        • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
          si ma non solo hai preso la telecamera ..........
          infatti, ho preso anche 2 anni garanzia!

          Commenta


          • Originariamente inviato da robyr11 Visualizza il messaggio
            infatti, ho preso anche 2 anni garanzia!
            perchè se la prendevi in Inghilterra ?
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

            Commenta


            • Ciao ragazzi, mi inserisco nella discussione perchè l'ho comprata anche io...devo dire, molto bella. L'ho montata sulla moto (monocilindrica...ktm 690...vibra come una bestia...) ma i risultati sono...migliorabili. Cosa posso fare per ammortizzare le vibrazioni e eliminare il rumore del vento nel microfono?
              L'ho montata sul manubrio con apposito supporto

              ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
              ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
              ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
              grazie!

              edit, dimenticavo, il cinese mi ha regalato i cavi per la tv
              Ultima modifica di lapo92; 09 ottobre 13, 11:53.
              rc-dream.net
              F3A & F6A competitor -
              Fai I-15688

              Commenta


              • é arrivata anche a me l'atro ieri e devo dire che fa veramente paura... sono rimasto molto impressionato dalla qualità del video e dalla grandezza dell cam che è piu piccola di quello che mi aspettavo..

                Nella confezione il cinesino mi ha messo anche una piccolissima brugola, ma non capisco a che serve.. inoltre mi ha dato due case porta cam anziche 1. poi il cavo live video e audio l'ho comprato in aggiunta ma a quanto pare esce lo stesso nella confezione anche se non lo si acquista.. però va be, non mi dispiace di aver fatto un po di beneficenza a questi cinesi che ci offrono cosi tante opportunità..
                poi ho un dubbio su un led rosso che si accende sopra la porta micro sd.. è normale?

                Detto ciò oggi l'ho provata in collegamento diretto con gli occhiali e non mi sembra male, ma la volevo cablare con il 5.8 a 200mW di HK, ma avendo gia una batteria interna non voglio sovralimentarla per errore..
                So che ci si può arrivare tranquillamente per esclusione, però sono mentalmente stanco e non voglio far danni.. il cavo nero lo devo collegare una volta sola o lo vedo collegare per tutti gli spinotti?
                Il rosso invece lo lascio perdere altrimenti rialimento la cam giusto?


                Ps. voglio il case stagno per la montagna...
                On Facebook Quadricottero News
                Guida per MicroQuad da FPV

                Commenta


                • La brugola serve per smontate la lente all'interno del case della mobius ;)

                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                    perchè se la prendevi in Inghilterra ?
                    In Inghilterra 1 anno di garanzia..e la spedisci a tue spese.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da robyr1 Visualizza il messaggio
                      In Inghilterra 1 anno di garanzia..e la spedisci a tue spese.
                      Capisco che sia tuo compaesano, ma 120€ per una camera è una cosa assurda. C'è un ricarico del 100%
                      Se dopo un anno mi si guasta me ne compro un'altra, che nel frattempo sarà scesa di prezzo perchè è uscito il modello nuovo
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • Appena acquistata dal cinesino, vediamo in quanto tempo arriverà e se avrò sorprese
                        Embly

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da emblema Visualizza il messaggio
                          Appena acquistata dal cinesino, vediamo in quanto tempo arriverà e se avrò sorprese
                          Se ti può consolare la mia ordinata dal Cinesino il 5 Settembre e a Milano da una settimana più in attesa di essere sdoganata, per la fine di Novembre dovresti averla


                          By iPhone di Giuseppe ;-)

                          Commenta


                          • Ciao Qualcuno sa consigliarmi un buon kit da accoppiare alla Mobius tx rx? Tutta la parte a terra la gestirei da PC per il momento

                            Inviato dal mio Nexus 4 now Free

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                              Se ti può consolare la mia ordinata dal Cinesino il 5 Settembre e a Milano da una settimana più in attesa di essere sdoganata, per la fine di Novembre dovresti averla


                              By iPhone di Giuseppe ;-)
                              Non è detto, io presa il 12/9 e arrivata il 7/10, ma va un po' a fortuna...

                              Comunque oggi fatta la seconda prova mettendo il moongel ed lo jello molto accentuato che avevo ieri è quasi sparito, ma ho delle vibrazioni accentuate sui lati esterni della ripresa; dall'audio della ripresa oltre che ad orecchio in alcune situazioni le eliche fanno un rumore che non mi piace affatto... domani cambio le eliche e metto le APC sperando non sia un problema ai motori...

                              Per l'audio in moto, forse è meglio disattivarlo del tutto da sw.
                              La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                              Commenta


                              • A me non funziona proprio il sito della mobius, oggi avevo un attimo di tempo e volevo impostare la cam, software e aggiornamenti da fare ma ora non so dove trovarmi, qualcuno sa aiutarmi?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X