annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Keychain MOBIUS real full HD

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • i colori dopo l'aggiornamento sembrano finti, o meglio sembra un bianco e nero che ha tenuto solo l'azzurro del mare e il verde delle colline
    On Facebook Quadricottero News
    Guida per MicroQuad da FPV

    Commenta


    • per fortuna che non la ho aggiornata va...........................
      http://modelpegaso.altervista.org/
      M GLI ELICOTTERI W I PYLON

      Commenta


      • Originariamente inviato da cantone11 Visualizza il messaggio
        per fortuna che non la ho aggiornata va...........................
        infatti adesso rimetto la v 1.13
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

        Commenta


        • Pensa positivo! meglio finti che smorzati...

          Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da elgardo94 Visualizza il messaggio
            Pensa positivo! meglio finti che smorzati...

            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
            allora ad essere sincero il verde della collina e l'azzurro del mare ieri erano veramente vivi e accesi, il problema è che ad occhio nudo c'era una notevole scala cromatica che non si fermava a questi due colori, invece sono stati tagliati tutti... nell'immagine non si recepisce altro che questi due colori...
            On Facebook Quadricottero News
            Guida per MicroQuad da FPV

            Commenta


            • Come non detto

              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da elgardo94 Visualizza il messaggio
                Come non detto

                Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                ho appena provato a fare 2 video con la 1.13 e poi con la 1.17 ma sono identici, nessuna differenza... Boh. Forse perche ce poca luce ed è nuvoloso

                Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da smanettone83 Visualizza il messaggio
                  la power bank credo possa funzionare... anche perche e' una semplice fonte di energia esterna... da quanto mah l'hai presa?
                  Calcolando che quella della Mobius è di 520mAh l'ho presa da 5600 cosi da ricaricare anche il cell, presa da Banggood neanche a 7euro

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ulisse80 Visualizza il messaggio
                    Calcolando che quella della Mobius è di 520mAh l'ho presa da 5600 cosi da ricaricare anche il cell, presa da Banggood neanche a 7euro
                    la 5600 non e' un po pesantuccia? Credo che faccia almeno 200 gr o sbaglio?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ulisse80 Visualizza il messaggio
                      Calcolando che quella della Mobius è di 520mAh l'ho presa da 5600 cosi da ricaricare anche il cell, presa da Banggood neanche a 7euro
                      ma infatti non ho capito, ti serve in volo sta cosa? perchè se cosi fosse non ha senso portarsi tutto quel peso dietro, in caso contrario allora vanno bene anche 10.000
                      On Facebook Quadricottero News
                      Guida per MicroQuad da FPV

                      Commenta


                      • Secondo me anche una da 2000 piu o meno e' sprecata... considerando che la originale della mobius ci fai un oretta piu o meno... con una da 2000 ci fai tutti il giorno... xD

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                          ma infatti non ho capito, ti serve in volo sta cosa? perchè se cosi fosse non ha senso portarsi tutto quel peso dietro, in caso contrario allora vanno bene anche 10.000
                          Se gi serve in volo non ha proprio senso portarsi dietro alcunché: c'è la 5V della RX !!!
                          Willy.

                          Inviato dalla cabina telefonica.
                          Ho schiantato e riparato il mio modello così tante volte che la mia sposa l'ha ribattezzato "CEROTTO"!
                          Cose interessanti che ho scritto: Tutorial VirtualDub - Formulario per batterie e caricabatterie

                          Commenta


                          • Sapete se esiste un modo per togliere l'effetto bolla? Vorrei girare dei video in 3D con 2 Mobius ma senza fisheye
                            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                            Ultima modifica di elgardo94; 02 marzo 14, 22:56.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Willy163 Visualizza il messaggio
                              Se gi serve in volo non ha proprio senso portarsi dietro alcunché: c'è la 5V della RX !!!
                              Willy.

                              Inviato dalla cabina telefonica.
                              infatti dicevo che non ha senso proprio per quel motivo... e cmq il power banck io non lo porterei neanche per ricaricarla.. che faccio aspetto 2 ore che si ricarica?
                              forse sarebbe utile in caso di time lapse e cose del genere, infatti mi serve qualcosa di simile per la gopro che mi deve girare un time lapse di 15 giorni e non so come fare...
                              On Facebook Quadricottero News
                              Guida per MicroQuad da FPV

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da smanettone83 Visualizza il messaggio
                                la 5600 non e' un po pesantuccia? Credo che faccia almeno 200 gr o sbaglio?
                                ooo hai ragione, io non uso la Mobius per volare perciò il peso per il mio caso è relativamente importante

                                Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                                infatti dicevo che non ha senso proprio per quel motivo... e cmq il power banck io non lo porterei neanche per ricaricarla.. che faccio aspetto 2 ore che si ricarica?
                                forse sarebbe utile in caso di time lapse e cose del genere, infatti mi serve qualcosa di simile per la gopro che mi deve girare un time lapse di 15 giorni e non so come fare...
                                Proprio per uso Time lapse l'ho presa o con lo snowboard

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X