annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Occhiali Rvision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Occhiali Rvision

    Ciao a tuti,
    volevo informare i possessori di occhiali Rvision di un possibile inconveniente che potrebbe succedere e che a me e' successo.

    Dopo averli correttamente riposto la scorsa settimana, ieri li attacco e vedo tutto nero.

    L'idea era di una mancanza di alimentazione, ma le batterie erano a posto.

    Dopo averli smontati e ripercorso tutta la sequenza di alimentazione lungo il cavo, non mi pareva che ci siano interruzioni.

    Apro quindi gli occhiali e dopo una accurata ispezione mi accorgo che sulla stanghetta sinistra, vicino al perno passano i fili che arrivano dal basso e diretti ai due monitor lcd.

    In poche parole il cavo rosso della alimentazione si era tranciato dovuto al continuo movimento "apri le stanghette e chiudi le stanghette".

    Con una faticosa e certosina riparazione e saldatura li hi ripristinati, non senza effetti collaterali, nel rimontare il perno o tranciato altri cavi, quindi ho dovuto riaprire ecc. ecc.
    Ieri e' stata un giornata molto negative tra me e gli apparati elettrici.

    Stamattina ho comunque sistemato tutto.

    Cercavo anche un altro passaggio per i cavi, ma in sostanza non c'e' e non vi e' possibilita' di proteggere in alcun modo quei fili, perche' lo spazio a disposizione e' veramente esiguo, quindi mi aspetto che risucceda

  • #2
    Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
    Ciao a tuti,
    volevo informare i possessori di occhiali Rvision di un possibile inconveniente che potrebbe succedere e che a me e' successo.

    Dopo averli correttamente riposto la scorsa settimana, ieri li attacco e vedo tutto nero.

    L'idea era di una mancanza di alimentazione, ma le batterie erano a posto.

    Dopo averli smontati e ripercorso tutta la sequenza di alimentazione lungo il cavo, non mi pareva che ci siano interruzioni.

    Apro quindi gli occhiali e dopo una accurata ispezione mi accorgo che sulla stanghetta sinistra, vicino al perno passano i fili che arrivano dal basso e diretti ai due monitor lcd.

    In poche parole il cavo rosso della alimentazione si era tranciato dovuto al continuo movimento "apri le stanghette e chiudi le stanghette".

    Con una faticosa e certosina riparazione e saldatura li hi ripristinati, non senza effetti collaterali, nel rimontare il perno o tranciato altri cavi, quindi ho dovuto riaprire ecc. ecc.
    Ieri e' stata un giornata molto negative tra me e gli apparati elettrici.

    Stamattina ho comunque sistemato tutto.

    Cercavo anche un altro passaggio per i cavi, ma in sostanza non c'e' e non vi e' possibilita' di proteggere in alcun modo quei fili, perche' lo spazio a disposizione e' veramente esiguo, quindi mi aspetto che risucceda
    ...ho la soluzione per te!!

    FATSHARK


    niente stanghette...niente fili tranciati!!!



    DAI, TANTO LO SO CHE PRIMA O POI TE LI COMPRI!!!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio

      DAI, TANTO LO SO CHE PRIMA O POI TE LI COMPRI!!!

      Devo rispedire il BlackStork a Eladio, nel farmelo tornare indietro dentro al pacco prendero' anche quelli, si puo' vivere con un solo paio di occhiali ?

      Commenta


      • #4
        bonsoir a tous,

        Stefano, je n'ai pas tout compris a ce que tu as dis mais j'ai également eu des coupures sur mes Rvision, je les ai entièrement démontés et j'ai soudés tous les fils après avoir enlever les connecteur.

        si tu as les écrans noirs, cela peut venir d'une soudures directement sur la lampes du lcd, la soudure est très merdique a refaire (vécu ).

        si tu veut des photos dis le moi mes rvision sont actuellement ouvertes pour transformation.


        ciao

        Gaby


        edit, comme le dit Mekfly, investi dans les fatshark c'est vraiment top
        all my vid's :

        http://www.vimeo.com/user343306/videos

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da tbmg1 Visualizza il messaggio
          Stefano, je n'ai pas tout compris a ce que tu as dis mais j'ai également eu des coupures sur mes Rvision, je les ai entièrement démontés et j'ai soudés
          Bonsoir Gaby,
          J'ai eu un probleme avec le lunettes du RVision:
          le fil qui passe à l'intérieur du bras de le lunettes a été interrompu.

          Puis je les ouvrir e rebainches le file du tension de lunettes.

          Maintenant il sont ok, mai je pense que leur se pausera' à nouveau.


          Si vous avez une photo de vos lunettes modifié sera' très apprécié

          Je ais aussi essayé le lunette du FatShark, mai je prefere mes lunettes

          Commenta

          Sto operando...
          X