annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema gimbal tarot t-2d

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema gimbal tarot t-2d

    Salve a tutti , mi chiamo Tony , ho un problema con la gimbal e non so piu dove sbattere la testa , quindi approfitto di questo splendido forum per chiedere aiuto e consigli.
    Il problema è che la gimbal non si muove e da programma mi da il seguente errore :

    MOTOR ON FAILED PLEASE CHECK ANGLE LIMITATION AD GAIN (ANY GAIN ITEM CANT' BE ZERO)

    Ho fatto varie prove nei settaggi ma nulla , aggiornato il firmware alla versione V1.3 sia del controller che dei motori ma senza risultato.


    La gimbal è montata su phantom dji

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Ashampoo_Snap_2013.08.21_18h15m03s_001_ZYX-BMGC Software V1-3.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 195.6 KB 
ID: 636362

    grazie a tutti

    Tony iz0bav

  • #2
    gimbal tarot 2d

    ciao, scusa hai risolto il tuo problema? io purtroppo non posso aiutarti ma spero che tu ho qualcun' altro mi aiuti su un problema per quando riguarda il suddetto gimbal che è da circa due settimane che tento di collegarlo al software tramite la porta COM per impostare i parametri del gimbal e non ne vuole sapere, mi dice sempre please connect ZYX-BMGC! invece dalla porta motori funziona perfettamente, voglio precisare che quando do corrente al gimbal prima avvengono tre lampeggi gialli e il led rosso rimane sempre fisso e il gimbal neanche si muove e non si e mosso mai sembra morto!!!!!. Grazie anticipatamente

    Commenta


    • #3
      Ciao , mi dispiace del tuo problema , io la mia l'ho rimandata indietro per verificare il funzionamento e a quanto pare era un difetto della gimbal , ora sono in attesa di ricevere quella nuova.
      Comunque da quello che leggo hai problemi similari alla mia , unica differenza è che io riuscivo ad entrare nel software ma senza però riuscire a farla funzionare in quanto i motori non si azionavano .
      Ti consiglio di contattare il venditore e vedere per una verifica funzionale o sostitutiva .
      Ciao a presto

      Tony

      Commenta


      • #4
        Hai impostato i valori di angle limit in modo sbagliato sia per il roll e per il tilt
        Per il Roll personalmente non andrei con valori diversi da 25 / -25 in quanto 25° di roll per un multirotore sono tanti (se pensiamo che siamo in modalità FPV) e per il tilt non andrei con valori diversi da 0 / -95 in quanto a 0° la gimbal è in posizione verticale (guarda avanti) mentre a -90° è in posizione orizzontale (guarda verso sotto).

        Commenta


        • #5
          gimbal tarot 5d con sistema zxy

          Buon giorno a tutti sono nuovo nel forum . Mi sono iscritto per un problema che non riesco a risolvere magari un di voi mi può aiutare . Ho comprato una gimbal tarot a servi 5d 3 assi con sistema tarot zxy gs ma non riesco a capire come Settarla io ci monto una sony nex 5 come macchina .. qualcuno a già avuto questa gimbal mi sa aiutare ?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Beto88 Visualizza il messaggio
            Buon giorno a tutti sono nuovo nel forum . Mi sono iscritto per un problema che non riesco a risolvere magari un di voi mi può aiutare . Ho comprato una gimbal tarot a servi 5d 3 assi con sistema tarot zxy gs ma non riesco a capire come Settarla io ci monto una sony nex 5 come macchina .. qualcuno a già avuto questa gimbal mi sa aiutare ?
            Un gimbal adatto a DSLR e non a mirrorless, ma comunque non per questo non vada bene.

            Personalmente avrei preso un gimbal brushless per mirrorless, migliore stabilizzazione.

            Per la configurazione prova a cercare su YouTube, ci sono diverse guide.

            Commenta


            • #7
              Gimbal tarot 2D

              Salve avrei bisogno di un aiuto la mia gimbal tarot 2D mi da problemi , mi si accende un l'edizione rosso sulla scheda e non si muove resta ferma come se non avesse alimentazione qual no può aiutarmi ?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da domy68 Visualizza il messaggio
                Salve avrei bisogno di un aiuto la mia gimbal tarot 2D mi da problemi , mi si accende un l'edizione rosso sulla scheda e non si muove resta ferma come se non avesse alimentazione qual no può aiutarmi ?
                Ti allego un estratto del manuale. Io una volta montato ho collegato il gimbal al computer ho installato i driver e una volta verificato di avere l'ultima versione del firmware ho fatto open com port e ho configurato il tarot senza problemi.
                File allegati

                Commenta

                Sto operando...
                X