annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verbatim aiuto

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    i problemi sono tornati adesso la mia verbatim si comporta ancora piu'stranamente
    1 quando la memoria della mia verbatim è vuota e poi scatto una foto il display non segna piu'99% ma 47%
    2 quando vado a fare un filmato la registrazione dura max 2,30 minuti
    3 quando vado a vedere le proprieta'del filmato ancora STJ mi da la capacita'di max 3,5KB poi lo vado a rivedere e non è un filmato di 2,30 minuti ma di 9 secondi
    sapete il perchè?

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Danilo
      i problemi sono tornati adesso la mia verbatim si comporta ancora piu'stranamente
      Prova a riformattarla; con il pulsante mode vai sino a FT, poi conferma con il pulsante tondo anche quando ti viene richiesto di continuare.

      Maggiori info sul manuale, dopo dovrebbe riprendersi.

      Commenta


      • #18
        nulla da sempre lo stesso problema

        Commenta


        • #19
          per riprendere la piena capacità fai uno SCANDISC, almeno per me ha funzionato.

          invece sul mio pc non funziona correttamente AVI_create (mi lascia delle strisce colorate o immobili nel video) ma continuo a usare senza problemi eDVR_create incluso nella verbatim. ho win XP SP2.
          quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da blinking
            per riprendere la piena capacità fai uno SCANDISC, almeno per me ha funzionato.

            invece sul mio pc non funziona correttamente AVI_create (mi lascia delle strisce colorate o immobili nel video) ma continuo a usare senza problemi eDVR_create incluso nella verbatim. ho win XP SP2.
            ma scandisc del computer?

            Commenta


            • #21
              azz, mi sa che nella fretta ho scritto una cacchiata: mi ricordavo di avere usato scandisc, ma nel menù di XP non lo trovo più...forse era 'pulizia disco' oppure 'unità deframmentazione dischi', sempre in programmi->accessori->utilità di sistema

              Originariamente inviato da Danilo
              ma scandisc del computer?
              quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

              Commenta


              • #22
                ho fatto la deframmentazione della periferica F e mi da errore dicendomi:
                SCANSIONE ANNULLATA.ERRORE NEL FILE:F:/DESKTOP DF

                Commenta


                • #23

                  il file in questione tu riesci a vederlo? su XP se non si abilita la visione dei file nascosti e di sistema te li tiene segreti<_<
                  ti direi di provare a cancellarlo, ma non ne sono sicuro.
                  ho letto che qualcuno ha formattato la verbatim per risolvere questo problema, ma non so darti la sicurezza.
                  vediamo se risponde qualcuno che ne sa di più...

                  ciao
                  Davide

                  Originariamente inviato da Danilo
                  ho fatto la deframmentazione della periferica F e mi da errore dicendomi:
                  SCANSIONE ANNULLATA.ERRORE NEL FILE:F:/DESKTOP DF
                  quota, velocità, idee: averne sempre almeno due

                  Commenta


                  • #24
                    prova a formattarla dal PC mi raccomando FAT16 non FAT32 che su XP la trovi denominata come FAT..a me era rimasto un file di 0K bloccato all'interno e non si cancellava con il format della pennina ne cancellandolo da risorse del computer..ho formattato da PC e tutto è tornato a funzionare
                    ciauu

                    Commenta


                    • #25
                      scusa gianniwork come devo fare per formattarla dal pc?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X