annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tanti Auguri...a Me!!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tanti Auguri...a Me!!!!

    ciao, apro questa inutile discussione per festeggiare il mio 1000 post!

    sempre principantello rimango...ma quanta voglia di scrivere...

    volassi di più e scrivessi di meno sarebbe meglio, ma con questo tempo...

    ringrazio tutti coloro che in questi 1000 post mi hanno risposto e tolto tanti dubbi....e insinuati tanti altri
    però questo forum è stato, è e sarà sempre fonte inesauribile di conoscienza che potrà poi essere testata sula campo...

    per di più ho conosciuto tante persone, alcune anche di persona, che mi stanno aiutando ad andare avanti in questo hobby...

    GRAZIE A TUTTI.


    ps. questa discussione si autodistruggerà tra 24 ore
    nel senso che, vista l'inutilità e l'OTità acconsento alla sua cancellazione in tempi brevi dal nostro caro moderatore...

  • #2
    si potrà sempre rimandare il festeggiamento...come dire durante il viaggio.......
    sai la gola poi inizia a seccare e va lubrificata a dovere!!!!!

    Commenta


    • #3
      perchè visto il tempo?
      io oggi ho volato, scansando le nuvole, la pioggia e la nebbia, ma ho volato.

      tutte scuse

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
        perchè visto il tempo?
        io oggi ho volato, scansando le nuvole, la pioggia e la nebbia, ma ho volato.

        tutte scuse
        ma va a dar via l'ciap!!!! bidonaro...vista la mail?...i giappi?

        Commenta


        • #5
          Un post piu' inutile di questo difficilemente si potra' battere, ma probabilmente sara' il piu' letto e discusso

          @mekfly, Stefano mi fa' un gran piacere che tu abbia accresciuto la tua cultura aeromodellistica e naturalmente credo che sia cosi' per tutti i partecipanti al forum.
          In proporzione io scrivo molto meno sono iscritto dal 2005 e ho solo 2100 messaggi e una buona parte la ho fatta recentemente.

          @antionio80 molto interessanti le tue considerazioni sul volo vero e il volo FPV lo contunueremo sicuramente nel altro 3d.

          @match un po' ti invidio perche' oggi sarei andato al campo molto ben volentieri, speriamo per domani.

          Buon week a tutti

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
            Un post piu' inutile di questo difficilemente si potra' battere, ma probabilmente sara' il piu' letto e discusso

            @mekfly, Stefano mi fa' un gran piacere che tu abbia accresciuto la tua cultura aeromodellistica e naturalmente credo che sia cosi' per tutti i partecipanti al forum.
            In proporzione io scrivo molto meno sono iscritto dal 2005 e ho solo 2100 messaggi e una buona parte la ho fatta recentemente.

            @antionio80 molto interessanti le tue considerazioni sul volo vero e il volo FPV lo contunueremo sicuramente nel altro 3d.

            @match un po' ti invidio perche' oggi sarei andato al campo molto ben volentieri, speriamo per domani.

            Buon week a tutti
            ...si ma non vale...lui non è andato al campo volo RC...è andato, pilotando, moooolto più in su e moooolto più lontano...e non in RC!!!...così non vale...

            Commenta

            Sto operando...
            X