annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gopro Hero 3 Silver vs Black

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gopro Hero 3 Silver vs Black

Dovrei acquistare la camera in oggetto per fare riprese con gimbal 2-3 assi e per fpv dato che sono stato un pò sfortunato con l'ottima sony 600 tvl (ne ho rotte due in pochissimo tempo).
    Ho letto tempo fa, ma non ne sono sicuro, che anche la Silver, con aggiornamento firmware può filmare a 60p a 1080 o mi sbaglio?
    Sia la Black che la Silver possono trasmettere live il video e registrare allo stesso tempo?
    Ho letto di molti problemi alla Black, mentre con la silver come siamo messi?
    Come qualità video c'è molta differenza?
    Non ho assolutamente bisogno delle funzioni in più della black, come l'applicazione per ios o la sequenza di scatto più rapida della Black.
    L'unica cosa di cui ho bisogno è che la qualità video sia comparabile tra le due, identiche sarebbe perfetto e che non mi dia rogne come fa la black.
    Cosa mi consigliate?

La principale differenza e che con la risoluzione della black, il modo narrow (l'unico usabile per video seri senza occhiodipesce) sulla black è assolutamente senza difetti.

Informatico Professionista, Amante dei 4x4 e delle auto ibride, costruttore di quadricotteri.

Commenta

Originariamente inviato da ciskje Visualizza il messaggio
      La principale differenza e che con la risoluzione della black, il modo narrow (l'unico usabile per video seri senza occhiodipesce) sulla black è assolutamente senza difetti.

Vale la pena spendere 100 euro in più per la black?

Commenta

Sono interessato anche io alla differenza, ho già la hero 2 e mi trovo veramente male con tutti i suoi difetti, scalda da morire dopo 20' di video e quando la spengo a volte scalda e scarica la batteria completamente, in più dopo l'aggiornamento fa file non più grandi di 2Gb.
        Ero curioso di sapere se la silver che dovrebbe essere una hero 2 con case e hardware diverso aveva gli stessi difetti.
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

Commenta

Sto operando...
        X