annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Connettori per antenne TX RX

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Connettori per antenne TX RX

    Salve a tutti ...

    Dove li compro a prezzi umani i connettori SMA a saldare per antenne TX e RX?
    Voglio costruirmi un'antenna patch ...

    Saluti
    Saluti, Gian Paolo

  • #2
    eh... li da te non saprei, io li ho trovati a Firenze da Paoletti Paoletti Ferrero Elettronica , prova online da Benvenuto su RS Online o Farnell Italia | Leader mondiale nella distribuzione di prodotti elettronici e per la manutenzione e riparazione (MRO).

    certo che non sono a buon mercato!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
      eh... li da te non saprei, io li ho trovati a Firenze da Paoletti Paoletti Ferrero Elettronica , prova online da Benvenuto su RS Online o Farnell Italia | Leader mondiale nella distribuzione di prodotti elettronici e per la manutenzione e riparazione (MRO).

      certo che non sono a buon mercato!

      ...Azz!!!! Anche io sono stato da Paoletti tempo fa' ma quello che c'era al banco in quel momento mi ha detto che non li aveva.....ha mentito il "birbone"!!! Ora ci torno e lo metto sotto torchio!!!

      P.S: ma, perdonami, parli di quelli da pannello?

      Ciao, ciao.

      Commenta


      • #4
        no no io ho preso questi in foto
        anche a me aveva detto di non averli, ma poi ha guardato in un cassettino di una corsia lì dietro e ha trovato questi, sono per il filo + piccolo, ma a noi va bene.
        Digli di guardare meglio al testone!

        p.s. sono rimasto estasiato dalla quantità di termoretraibile piccolo che ha in quei tubi davanti al banco!
        Ultima modifica di Mach .99; 28 agosto 12, 22:26.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
          no no io ho preso questi in foto
          anche a me aveva detto di non averli, ma poi ha guardato in un cassettino di una corsia lì dietro e ha trovato questi, sono per il filo + piccolo, ma a noi va bene.
          Digli di guardare meglio al testone!

          p.s. sono rimasto estasiato dalla quantità di termoretraibile piccolo che ha in quei tubi davanti al banco!
          Ah...ok, ok....io cercavo quelli da pannello perche' volevo saldarlo direttamente sulla patch e poi attaccarci direttamente l'RX....ma sono difficilissimi da trovare a meno che non ne ordini un centinaio....vabbe', continuero' col mio solito cavetto a penzoloni....

          Ciao, ciao.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da antonio73c Visualizza il messaggio
            l'RX....ma sono difficilissimi da trovare a meno che non ne ordini un centinaio....vabbe', continuero' col mio solito cavetto a penzoloni....
            Alle fiere della elettronica si trovano, li staccano da vecchie apparecchiature e li vendono a pochi euro cadauno. (parlo di quelli da pannello, gli altri a 3-4 euro l'uno da un qualsiasi negozio di elettronica)

            Commenta


            • #7
              perchè centinaia? da rs con 6€ e rotti te ne danno anche 1 solo!

              | Connettori | RF/Coassiali | Connettori RF | Connettori

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
                perchè centinaia? da rs con 6€ e rotti te ne danno anche 1 solo!

                | Connettori | RF/Coassiali | Connettori RF | Connettori
                Si, ok....ma costa 6,40 + iva quindi euro 7,70 circa + le spese di spedizione....un po' caro, no? Mi sbaglio? Cmq grazie per la info. Non sapevo che RS li avesse. Non ero riuscito a trovarli

                Ciao, ciao.

                Commenta


                • #9
                  lo so, sono dei maledetti! purtroppo altrove non saprei dove cercare.

                  sicuro che ci vada messa l'IVA sopra? non so se sono già ivati
                  comunque per 1 o 2 è sempre troppo

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Mach .99 Visualizza il messaggio
                    lo so, sono dei maledetti! purtroppo altrove non saprei dove cercare.

                    sicuro che ci vada messa l'IVA sopra? non so se sono già ivati
                    comunque per 1 o 2 è sempre troppo
                    già ...
                    Saluti, Gian Paolo

                    Commenta


                    • #11
                      quale antenna?

                      ciao a tutti in particolare a biv al quale volevo sottoporre l'attenzione di un gruppo di antenne. Secondo te, a parte i prezzi, quale si presta meglio per i nostri ruoli?
                      http://www.crtelettronica.it/search.php?categoria=59

                      volevo una tua opinione.
                      A dopo
                      fausto


                      Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                      Alle fiere della elettronica si trovano, li staccano da vecchie apparecchiature e li vendono a pochi euro cadauno. (parlo di quelli da pannello, gli altri a 3-4 euro l'uno da un qualsiasi negozio di elettronica)
                      _________________________
                      www.openflight.it

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da faustog Visualizza il messaggio
                        ciao a tutti in particolare a biv al quale volevo sottoporre l'attenzione di un gruppo di antenne. Secondo te, a parte i prezzi, quale si presta meglio per i nostri ruoli?
                        Ciao Fausto, tutto bene?
                        Spero proprio di si', qui si ruzzola in mezzo alla piaggia

                        Quelle antenne sembrano molto professionali e hanno pero' caratteristiche molto diverse tra di loro.
                        ALcune sono omnidirezionali, altre molto direttive, ma con un bel guadagno, altre meno direttive e comunque con guadagni accettabili.

                        La GREGORIANA 24 db ha un ottimo guadagno, quindi notevole distanza, ma se svolazzi in tondo secondo me perdi subito il segnale.

                        Se voli in un campo volo, consiglio meno guadago e piu' omnidirezionalita', potrebbe non essere male questa CRT SPB - 1.7 2.5 - 10 db che comunque ha un discreto guadagno, ma maggior lobo di radiazione.

                        Sono tutte antenne professionali da esterno e montaggio su laplo,quindi abbastanza pesanti.

                        Se hai bisogno di altre info, chiedi pure

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X