annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Naza+minimosd

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Se stai fermo è normale, ma basta che ti muovi e tutto funziona per bene


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      Se stai fermo è normale, ma basta che ti muovi e tutto funziona per bene


      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
      mmm,
      devo provare.
      ...sai anche perché?
      Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

      Commenta


      • Perché il GPS ti da la direzione solo se ti muovi... Probabilmente l'osd non interpreta il magnetometro e non ti da i dati della
        bussola da fermo


        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

        Commenta


        • c3po credo che il zott abbia ragione, ora mi spiego perché a volte dà valori giusti e a volte no...
          T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 180 CFX - mcpx bl - nano cpx - msrx - 200 SRX
          Alessandro

          Commenta


          • claro!
            ...peccato però.

            Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

            Commenta


            • Basta che si muove anche pochissimo e subito tutto funziona, ti fermi in hovering e freccia Home sbrocca, un classico


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Ciao ragazzi,
                se collego questo aggeggio alle uscite del gimbal della naza mi gioco la possibilità di collegarci un gimbal o secondo voi lo posso mettere in parallelo?

                Commenta


                • Ciao a tutti. Ho appena ricevuto il SUPPO OSD v3.51 10hz. Al solito le istruzioni contenute possono andar bene sia per questo prodotto che per la napoletana bialetti. Qualcuno ce l'ha? Mi potete spiegare alcune "semplici" domande?

                  1) PLANE BAT=batteria dell'aereo / POWER IN= batteria per il SUPPO
                  alt! non è la stessa? io non ne ho mai usate due.

                  2) su POWER IN (alimentazione suppo), che voltaggio ci va?

                  3) VIDEO IN=3 fili due per il video (e massa) e uno rosso per? la camera? la mia funziona a 5V, va bene? / VIDEO OUT=3 fili due video e uno rosso per? cosa deve alimentare in uscita?

                  la risposta di chi lo vende è stata: stiamo attendendo risposta dal produttore
                  potete darmi un mano per cortesia?

                  grazie - best regards

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da zaza293 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi,

                    se collego questo aggeggio alle uscite del gimbal della naza mi gioco la possibilità di collegarci un gimbal o secondo voi lo posso mettere in parallelo?

                    Alla fine é un semplice segnale, se lo splitti non ci dovrebbero essere problemi, al massimo non funziona, ma di sicuro non friggi nulla... Se li colleghi bene ;)


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • scusate se riuppo questo vecchio thread, ma mi chiedevo come mai nessuno sta più utilizzando questo progetto... a parte l'uscita di questo S-OSD di cui parlamo malissimo sul thread ufficiale del progetto, mi sembra che costi 3 volte quanto il minimosd... forse mi sono perso qualcosa?

                      comunque sto ultimando le saldature per utilizzare il minimosd con una naza lite@V2, mi sembra che funzioni bene a parte aver dovuto combattere con l'ide di arduino per la compilazione e con il sw per il caricamento dei caratteri e le varie impostazioni

                      Commenta


                      • minnaza osd led status

                        Ciao a tutti, ho montato un osd per il mio naza lite. funziona tutto o meglio gps Ok orizzonte OK. ho il problema con lo stato led del volo ( non ci esco), ho inserito le tre resistenze come da schema ma non visualizza i tre stati resta sempre in man. Una domanda per il livello della batteria, (VOLT) è possibile connettere direttamente con le resistenze la batteria?. Grazie a tutti per l'aiuto

                        Commenta


                        • minnaza osd led status "RISOLTO"

                          Caio a tutti ho risolto staccando il piedino dalla basetta. Ora funziona tutto Grazie lo stesso.

                          Commenta


                          • caricando il firmware al mio minimosd (per mwii) ho visto che tra le opzioni del firmware della FC del config.h ora c'è anche per Naza.
                            il firmware è MWOSD R 1.5
                            Originariamente inviato da uno sbruffone
                            Modellisticamente sei zero
                            Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                            Commenta


                            • minnaza osd led status "RISOLTO"

                              Ciao di nuovo a tutti oggi assemblando un altro osd, ho la versione 2.0, (purtroppo non ho la foto), ho visto che non serve sollevare il piedino per il led status ma si possono dissaldare la seconda e la terza resistenza sotto la basetta. Il tutto comunque funziona egregiamente. Grazie e alle prossime

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X