annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bozza FAQ per la Flycome2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bozza FAQ per la Flycome2

    Ciao a tutti,
    in attesa che gli esperti della materia buttino giu' due righe apro questo post che servira' come lavagna nella quale scrivere le cose piu' importanti relative al argomento in oggetto.

    Una volta riempito questo post per benino ne verra' creato una altro, messo in rilevo e chiuso in modo che tutti gli interessati possano trovare risposta alle domande piu' frequentemente poste (Leggasi FAQ in inglese)

    Inizio con una semplice e forse approssimativa traduzione del sito ufficiale della Flycome dal quale poter scaricare aggiornamenti del firmware

    Il manuale in Italiano puo' essere scaricato da qui.


    Si tratta del sito http://www.flycomeone2.com

    --------------------------------------------------------------------

    In quale formato la Flycome salva i video e le foto?
    La camera funziona con una memoria esterna di tipo Secure Digital che non e' compresa nella confezione.
    Il formato per i video e' AVI e per le foto JPG


    Quanto puo' essere lungo un filmato?
    Dipende dalla dimensione della memoria esterna. Approssimativamente 45 minuti in una SD da 2Gbyte

    Come posso guardare i miei video?
    La camera viene venduta con un cavo USB che puo' essere connesso al proprio computer. Una volta connessa vine vista dal sistema operativo come una unita' disco esterna. A questo punto si possono prelevare i files video e possono essere visti con programmi vari tipo Media Player.
    La camera e' anche compatibile con il sistema operativo Mac.


    Come posso scattare foto in modo remoto?
    La camera puo' essere controllata come un servocomando avendo un canale libero sulla ricevente del modello radiocomandato

    --------------------------------------------------------------------


    Per cortesia non postate domande generiche sulla FlyComeOne2 qui, ma fatelo su questo 3d.

    Grazie per la collaborazione
Sto operando...
X