annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal Tarot Brushless

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da carlolauri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti dovrei alimentare il mio t2d tarot. Meglio batteria o un ubec? Se batteria da quanti mah? Se ubec quale mi consigliate? Grazie a tutti
    Io uso una batteria a parte, una lipo 3s da 500 mah, pesa solo 45 grammi.

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

    Commenta


    • Originariamente inviato da Rossogerry Visualizza il messaggio
      Io uso una batteria a parte, una lipo 3s da 500 mah, pesa solo 45 grammi.

      Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
      Anch'io, pero' 3s da 1000 mah.
      Alimento anche le luci.
      Non ho mai verificato la durata, ma così ad occhio e croce, solo con gimbal e saltuariamente anche luci, durerà circa 90/100 minuti.
      FUTABA T14SG

      Commenta


      • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
        Anch'io, pero' 3s da 1000 mah.
        Alimento anche le luci.
        Non ho mai verificato la durata, ma così ad occhio e croce, solo con gimbal e saltuariamente anche luci, durerà circa 90/100 minuti.
        Io invece ho installato solo due led strobo rosso/blu come la polizia, ma per quello l'alimentazione la prendo dalla batteria di "volo" tanto non penso consumi molto.

        P.s. Usate qualche protezione per la lente della gopro, essendo molto esposta senza il suo case?

        Io ho preso questo, ma devo adattarlo poichè si vede l'alone tondo negli angoli.

        URL: http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=161304814966&alt=web

        Alt URL: http://www.ebay.it/itm/LENTE-UV-PROTEZIONE-GOPRO-HERO-3-3-/161304814966

        Saluti.


        Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

        Commenta


        • Originariamente inviato da Rossogerry Visualizza il messaggio
          P.s. Usate qualche protezione per la lente della gopro, essendo molto esposta senza il suo case?

          Io ho preso questo, ma devo adattarlo poichè si vede l'alone tondo negli angoli.
          2 lenti di protezione, originali GoPro 20 euro da MediaWorld.

          Commenta


          • Online ho visto qualcosa, su ebay, ma 1sola viene più di 20 euro :-(

            Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

            Commenta


            • signirr queste vanno bene : GoPro HD HERO3+ Lenti DK00150089 | eBay

              Saluti.

              Commenta


              • PANNOVO 30mm Protective Filter for GoPro HERO3 / 3+ / SJ4000 - Free Shipping - DealExtreme

                ottima... e si riesce a utilizzare sul tarot eliminando la ghiera che fissa la gopro sul gimbal. il peso ridotto non scompensa i pesi.
                tutti i miei video
                tutte le mie recensioni

                Commenta


                • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                  PANNOVO 30mm Protective Filter for GoPro HERO3 / 3+ / SJ4000 - Free Shipping - DealExtreme

                  ottima... e si riesce a utilizzare sul tarot eliminando la ghiera che fissa la gopro sul gimbal. il peso ridotto non scompensa i pesi.
                  Grazie kamikazeta.

                  Saluti
                  Gerardo.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                    PANNOVO 30mm Protective Filter for GoPro HERO3 / 3+ / SJ4000 - Free Shipping - DealExtreme

                    ottima... e si riesce a utilizzare sul tarot eliminando la ghiera che fissa la gopro sul gimbal. il peso ridotto non scompensa i pesi.
                    Interessante, ma poi come si tiene la gopro al gimbal?
                    FUTABA T14SG

                    Commenta


                    • prego, di nulla Rossogerry

                      Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                      Interessante, ma poi come si tiene la gopro al gimbal?
                      ho spessorato con una fascia di nastro adesivo da elettricista nero l'interno dell'alloggiamento in metallo. una striscia sotto e una sopra. la gopro cosi rimane "incastrata" con la giusta presa e dopo decine e decine di voli nessun movimento. Garantisco, si fa fatica anche a toglierla quindi la tenuta è ok!!

                      eventualmente altra striscia di nastro adesivo che gira attorno alla gopro e prende parte del case dietro dove sta il sensore. ma non serve
                      Ultima modifica di kamikazeta; 25 luglio 14, 23:23.
                      tutti i miei video
                      tutte le mie recensioni

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                        prego, di nulla Rossogerry



                        ho spessorato con una fascia di nastro adesivo da elettricista nero l'interno dell'alloggiamento in metallo. una striscia sotto e una sopra. la gopro cosi rimane "incastrata" con la giusta presa e dopo decine e decine di voli nessun movimento. Garantisco, si fa fatica anche a toglierla quindi la tenuta è ok!!

                        eventualmente altra striscia di nastro adesivo che gira attorno alla gopro e prende parte del case dietro dove sta il sensore. ma non serve
                        Magari tiene anche, ma non è il massimo.
                        Magari più del nastro che gira intorno alla gopro, meglio una fascetta.
                        FUTABA T14SG

                        Commenta


                        • la fascetta la evito per non rovinare la plastica della gopro, con le vibrazioni sollecitazioni, e poi ho bisogno di staccarla per caricare la batteria, metterla su altro gimbal ecc ecc.

                          ripeto cmq anche senza con lo spessoramento va che è una meraviglia
                          tutti i miei video
                          tutte le mie recensioni

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                            Magari tiene anche, ma non è il massimo.
                            Magari più del nastro che gira intorno alla gopro, meglio una fascetta.






                            Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                            la fascetta la evito per non rovinare la plastica della gopro, con le vibrazioni sollecitazioni, e poi ho bisogno di staccarla per caricare la batteria, metterla su altro gimbal ecc ecc.

                            ripeto cmq anche senza con lo spessoramento va che è una meraviglia
                            Si potrebbe usare anche una fascia di quelle in velcro che si usano per bloccare le batterie, cosi non si rovina la gopro e comunque c'è un pò di sicurezza in più.

                            Saluti.

                            Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Rossogerry Visualizza il messaggio
                              Si potrebbe usare anche una fascia di quelle in velcro che si usano per bloccare le batterie, cosi non si rovina la gopro e comunque c'è un pò di sicurezza in più.

                              Saluti.

                              Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
                              Si, in effetti è molto meglio.
                              L'idea che sia solo incastrata non mi farebbe star tranquillo.
                              FUTABA T14SG

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Fra91 Visualizza il messaggio
                                Ragazzo lo condivido anche con voi, ieri test definitivo del mio nuovo Tarot T2D v2.0 con firmware aggiornato al v1.5 che dire? una meraviglia! ecco il video:

                                Ciao,
                                ho la tua stessa configurazione però purtroppo i miei video soffrono di un effetto jello non marcatissimo ma c'è.
                                Nel tuo video invece questo distrurbo sembra essere del tutto assente.

                                Posso sapere se usi la configurazione standar del gimbal o hai modificato dei valori?

                                Grazie mille.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X