annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fpv+fatshark+SN555..tutto bene!..anzi no!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ciao...
    oggi ho fatto la prima prova...

    ho tolto il servo extender con tx video scollegata. attacco la batteria e tutto fermo...buono.
    il problema è che in casa non è che mi posso allontanare più di tanto, lascio l'aereo sul letto e vado con la radio in salotto, diciamo 10mt con la linea d'aria non libero.
    qualche gracchìo dei serve e niente più.

    provo a rimettere il servo ext, riaccendo tutto, torno in salotto e stessa cosa, qualche gracchìo e niente più...

    mi sa che in casa è un problema verificare queste cose, dovrò aspettare il weekend.

    sinceramente speravo che una volta rimesso mi impazzisse tutto, ma forse ero ancora troppo vicino con la radio...o forse non è lui il problema.

    a limite spero sia il regolatore...

    proverò...ciao.

    Commenta


    • #17
      ...ciao!
      oggi non si vola, nebbia e freddo, ma sono riuscito lo stesso a fare un pò di prove.
      ho appoggiato la radio accesa sul muretto fuori di casa e con aereo senza servo ext ho iniziato ad andare giù per la strada. x circa 100 passi ho visto solo un paio di tromolii dei servi alari, dovuti forse anche alla visuale tx-aereo coperta da alcuno alberi..
      poi ho riprovato rimettendo il servo ext. dopo 20 passo i servi alari sono quasi impazziti e soprattutto il servo della cam ballava la tarantella...

      prossimamente riproverò, ma credo la colpa di tute le interferenze fossero dovute proprio a sto maledetto servo extender che evidentemente mi manda in tilt la ricevente.

      appena il tempo lo permetterà, e il mio spotter si rimetterà dal virus che lo ha costretto a letto, farò altre prove.

      ciao.

      Commenta

      Sto operando...
      X