annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fpv resistente al vento?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fpv resistente al vento?

    Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo nel sito e nel frattempo mi sto allenando in modalità acro con un simulatore. Vorrei portarmi avanti, però e avrei una domanda per capire se sono nella direzione giusta.

    Il mio obbiettivo è quello di filmare ed editare video in luoghi dove c'è vento che può variare da 20 nodi a 30/35 e voglio farvi questa domanda:
    quale drone è in grado di resistere a tale vento per riprese?

    Attualmente posseggo un dji fpv e prima di montare una gopro vorrei capirne di più.

    Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno a schiarire le idee

  • #2
    Ciao.
    Credo che droni di piccole e medie dimensioni, come i dji per fpv, siano poco adatti all'uso che intendi farne, e che servano modelli ben più robusti, pesanti e con eliche grandi in grado di vincere il vento.
    Non so che genere di filmati tu intenda fare, se a bassa velocità o tipo racer.
    Ti posso portare la mia esperienza: con il mio Typhoon H 480, esacottero, ho volato con venti attorno ai 35~40 km/h senza grossi problemi, tolto il consumo maggiore delle batterie per vincere le raffiche, con buoni risultati sulla stabilità dei video, ma parliamo di un drone di grandi dimensioni, pesa poco meno di 2 kg al decollo ed ha una autonomia di circa 17~19 minuti per batteria.
    Con altri modelli classe 400 (400mm interasse motori) non ero in grado di farlo.
    ​​​​​​​
    C'è un motivo perché nel titolo hai messo "fpv"?
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3