annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cablaggio led e buzzer X220S

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cablaggio led e buzzer X220S

    Non riesco a trovare nessun disegno che mi possa aiutare, dovrei attaccare il buzzer del mio X220S montato sul modulo dei led, escludendo però i led per non affaticare la lipo, ho preso questo drone usato e smontandolo mancava il collegamento, potete aiutarmi a trovare uno schema o se qualcuno di voi ha questo drone a passarmi delle foto

  • #2
    E' questo il FC?

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   x5-hookup-1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 48.7 KB 
ID: 914192

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Finnigan Visualizza il messaggio
      E' questo il FC?

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   x5-hookup-1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 48.7 KB 
ID: 914192
      Grazie per la risposta ma l'X220S monta un Omnibus f4 v3 come fc e non questa

      Commenta


      • #4
        trova il pinout di quella, allora: è anche abbastanza diffusa

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Finnigan Visualizza il messaggio
          trova il pinout di quella, allora: è anche abbastanza diffusa
          Alla fine ho trovato invece della V3 la V5 che è simile, grazie comunque

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Finnigan Visualizza il messaggio
            trova il pinout di quella, allora: è anche abbastanza diffusa
            Ma in pratica io collego il buzzer sul negativo, mentre i led al positivo, negativo e al pin led, la gestione del buzzer e dei led è gestita dalla fc che a seconda della richiesta dello stick commuta la luce e chiude il contatto con il positivo del buzzer ?

            Commenta


            • #7
              Dipende dal buzzer che hai... io, per esempio, ne ho uno con led e ha 4 fili. Buzzer+ /Led/ +5V/ Ground.

              Ovviamente Collego Buzzer+ e +5V a due pad positivi, il "Led" al pad dei led e il ground ad una massa qualsiasi.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Finnigan Visualizza il messaggio
                Dipende dal buzzer che hai... io, per esempio, ne ho uno con led e ha 4 fili. Buzzer+ /Led/ +5V/ Ground.

                Ovviamente Collego Buzzer+ e +5V a due pad positivi, il "Led" al pad dei led e il ground ad una massa qualsiasi.
                Io al contrario il buzzer ho il BB- per il resto uguale a te, fine settimana provo a collegarlo, in foto il mio led con buzzer

                Commenta


                • #9
                  tienimi aggiornato, sta cosa del Buz - mi ha un attimo incastrato

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Finnigan Visualizza il messaggio
                    tienimi aggiornato, sta cosa del Buz - mi ha un attimo incastrato
                    Confermo che il Buz- è da saldare sul negativo del Buz

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X