annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Telemetria e cam, quale comprare?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Telemetria e cam, quale comprare?

    Salve a tutti, sto acquistando i primi componenti per assemblare il mio primo drone in assoluto e mi manca solo la parte telemetria e cam. Prima di tutto vorrei sapere a cosa serve la telemetria e se il concetto telemetria e cam sono collegati. Più informazioni mi date, meglio è. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!!!

  • #2
    la telemetria è un sistema di trasmissione (e ricezione) dati da drone a ricevente, con la cam non c'entra assolutamente nulla.
    Per quanto mi riguarda anche io sono all'inizio e non trovo possa servirmi anche se ho droni con autopilota Inav e (a breve) Arducopter.
    La ricevente o RX invece riceverà appunto gli input dalla trasmittente mentre la scheda video invierà le immagini agli occhiali o schermo.

    Commenta


    • #3
      In poche parole, ho acquistato arducopter, come faccio a montare una cam in modo che trasmetta in tempo reale il video?

      Commenta


      • #4
        Perdonatemi, c'è un pochino di cofusione, hai preso ardicopter hai detto, perció hai la "chiatetta" usb della telemetria , che connetti tramite otg al telefono e lato drone hai la schedina della telemetria che attacchi sul drone. La telemetria fa la telemetria, punto. Non trasmette immagini. Se intendi che vuoi vedere i dati della telemetria sull'osd è un altra cosa. Dovrai montare l'altra schedina OSD che c'è nel kit arducopter , il cablacggio lo trovi online, cosí su due piedi non lo ricordo. Dando per scontato che hai giá montato cam+vtx sul drone.

        Commenta

        Sto operando...
        X