annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flashare ricevente r-xsr con Taranis x7

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Flashare ricevente r-xsr con Taranis x7

    Al momento dell'aggiornamento della ricevente r-xsr sul display del mio Taranis x7 mi appare questa scritta, sapete dirmi il motivo, premetto che ho collegato la ricevente alla trasmittente tramite spinotto servo, con gnd a sinistra positivo centrale e seriale a destra, la ricevente non si accende neanche e sul display non mi appare device, sembra che non veda la ricevente anche se la continuità sui cavi l'ho provata e c'è

  • #2
    X7 che versione? Che versione del firmware sulla radio stai usando? Che firmware stai cercardo di caricare?
    Se é la versione normale X7 o la versione X7S, bisogna usare la voce "external module", ma prima di farlo bisogna togliere il modulo Tx, se presente!
    Se la versione X7 ACCESS, bisogna usare la voce apposita "Flash S.Port"!

    PS: provando ad alimentare la ricevente con una batteria esterna, si accende qualche led? Se non si accende niente, la ricevente é fritta!
    Ultima modifica di BBC25185; 27 febbraio 21, 21:38.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da BBC25185 Visualizza il messaggio
      X7 che versione? Che versione del firmware sulla radio stai usando? Che firmware stai cercardo di caricare?
      Se é la versione normale X7 o la versione X7S, bisogna usare la voce "external module", ma prima di farlo bisogna togliere il modulo Tx, se presente!
      Se la versione X7 ACCESS, bisogna usare la voce apposita "Flash S.Port"!

      PS: provando ad alimentare la ricevente con una batteria esterna, si accende qualche led? Se non si accende niente, la ricevente é fritta!
      Grazie per la risposta, il mio problema nasceva dal fatto che la ricevente connessa al connettore a sx della sd non veniva visto dalla mia Taranis x7 accst, per aggiornarlo l'ho messo sul modulo esterno invertendo i cavi positivo e negativo, una volta aggiornata si è subito bindata, essendo la prima volta ho imparato molte cose, spero questo post possa essere di aiuto ad altre persone

      Commenta

      Sto operando...
      X