annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituzione cam fpv+hd+dvr

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione cam fpv+hd+dvr

    Rieccomi a disturbarvi con una domanda! . Ha senso cambiare la mia Runcam nano 2 con una Runcam split 3 nano? Mi piacerebbe avere la SD sul quadricottero per registrare in HD, per non appesantire troppo con una GoPro (ho la 9). Avrei qualche miglioramento in fpv?

    Che dite? Grazie!

  • #2
    Certo che ha senso: il "miglioramento" in fpv lo avresti per la migliore qualità dell'immagine, in più potresti registrare in HD cosa che con un modulo DVR come questo...

    https://it.banggood.com/RunCam-Mini-...N&rmmds=search

    ...NON potresti fare, ma costa pure 13 euro scheda esclusa.
    Io ci avevo fatto un pensiero, poi mi sono comprato direttamente la Hybrid. Se hai spazio, la hybrid è una gran bella cam.

    Commenta


    • #3
      Grazie per la risposta! Spazio dovrei averne, mi intrigavano infatti i possibili miglioramenti...ma il video registrato anche se ovviamente non è paragonabile ad una GoPro, è abbastanza buono da giustificare il costo? Altra piccola domanda: ma se gli occhiali al massimo ricevono a 720x che importa se il drone invia a risoluzione maggiore?

      Commenta


      • #4
        Hai preso in considerazione una cam come la caddx tarsier oppure la runcam hybrid? Ho la tarsier e , se ben lontana da gopro, fá il suo sporco lavoro. Pesa 19grammi.

        Commenta


        • #5
          Si le ho viste, solo che avendo la GoPro se dovessi fare riprese serie userei quella. L'idea era nata dal fatto che questa cam potrebbe riprendere e registrare decentemente quando magari mi scordo la GoPro o vorrei fare voli un po' più acrobatici. Oltre al fatto che magari forse guadagnerei qualcosa in fpv

          Commenta

          Sto operando...
          X