annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone 5Ghz WIFI e visore 5,8Ghz Analogico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drone 5Ghz WIFI e visore 5,8Ghz Analogico

    Mi piacerebbe far volare un drone con con videocamera guardando dentro gli occhiali e con una persona vicina. Ho comprato un drone 4K in 5G con videocamera a due assi. Autonomia di circa 25 minuti distanza 2Km (?) Peso 246gr. Essere all'interno del velivolo è una cosa bellissima. Ho un campo dietro casa con qualche albero e mi piacerebbe fluttuare nell'aria. Qualcuno sa se esistono occhiali in WI-FI 5Ghz?

  • #2
    Il primo consiglio è di leggere i regolamenti, perché al momento l'fpv in esterno è ancora vietato, anche con una persona di fianco.
    Sarà regolare col nuovo regolamento EASA che dovrebbe entrare in vigore il prossimo 1° gennaio 2021. Dico dovrebbe perché è già stato rinviato di 6 mesi causa Covid...
    Che io sappia, non esistono Goggles in wifi, ma puoi trovare dei visori per VR dove inserire il telefono.
    Il motivo è dovuto alla latenza del segnale in wifi, ovvero al ritardo tra acquisizione e visualizzazione.
    Si utilizzano infatti prevalentemente sistemi analogici (tipo segnale TV per capirci) che hanno minore latenza, per questo trovi solo visori a 5,8Ghz.
    Ultima modifica di Pier2162; 04 dicembre 20, 20:43.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta

    Sto operando...
    X