annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eachine e511s

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • eachine e511s

    Ciao a tutti, ho acquistato un eachine e511s, ho notato che ad una certa distanza la ricezione del video va a scatti fino a bloccarsi. Per ovviare a questo, da principiante che sono, ho acquistato un amplificatore di ricezione del segnale eachine rotg02.
    Purtroppo al momento della scansione dei canali non trova il canale video del drone. Potete aiutarmi per favore?

  • #2
    Ciao.
    L'Eachine E511s ha una cam che trasmette in WiFi, quindi un segnale digitale la cui portata è molto limitata e quindi quello che sta succedendo ovvero la perdita di segnale a qualche decina di metri di distanza è del tutto normale.
    Il ricevitore OTG che hai acquistato non è un amplificatore di segnale, è un ricevitore che serve per ricevere segnali analogici e convertirli in digitali per poterli visualizzare su tablet o cellulari.
    In pratica è incompatibile con il segnale della cam del drone.
    Non c'è modo di migliorare il sistema, l'unica cosa che puoi fare è dotare il drone di una cam analogica con relativo trasmettitore integrato (si chiamano cam AIO) che alimenterai con una piccola batteria dedicata, in questo modo puoi utilizzare il ricevitore OTG (se il tuo cellulare lo supporta).
    Spero di essere stato chiaro.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Grazie mille, si sei stato molto chiaro complimenti.
      Eventualmente hai dei componenti da consigliarmi considerando anche che il drone è per neofiti?

      Commenta


      • #4
        La Eachine TX 01 o la 03 potrebbero andare bene, verifica prima che il tuo ricevitore sia in grado di convertire i segnali in ntsc
        Yuneec Typhoon H

        Commenta

        Sto operando...
        X