annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema skyzone 03O. Angoli sfumati

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema skyzone 03O. Angoli sfumati

    Ciao a tutti ragazzi. Ho acquistato gli skyzone 03O e per carità, sono stupendi. L’unico problema è che non riesco a regolare la messa a fuoco delle lenti. Gli angoli inferiori del monitor risultano sempre sfumati. Devo proprio spostarli manualmente sul viso per vederli meglio ma a discapito degli angoli superiori. Non so come fare, magari mi sto perdendo in un bicchier d’acqua ma considerate che ho dovuto spostare i dati dell’osd nel display per poterli vedere bene...

  • #2
    Ciao . Non credo sia in problema degli occhialini.
    Hai difetti visivi? Porti occhiali da vista per vicino?
    Se avvicini o allontani leggermente gli occhialini vedi meglio?
    A volte basta qualche millimetro per fare la differenza.
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • #3
      Ciao e grazie per la risposta. Per quanto riguarda la vista, nessun problema. Spingendo gli occhialini contro il viso, è come se aumentasse la dimensione del display e gli angoli si vedono bene. L’effetto dell’angolo sfocato, non è un difetto di vista ma è come se le singole lenti fossero troppo piccole.

      Commenta


      • #4
        Non so se anche questi occhialini hanno la spugna che appoggia al viso sostituibile e di quale spessore essa sia. Qualcuno la toglie o la mette più sottile. Comunque sia, in una recensione di Oscar Liang si fa riferimento a questo difetto (in inglese "blurry edges") ma riferito al modello precedente ovvero gli Sky03.
        https://oscarliang.com/skyzone-sky03...s/#closer-look
        Non saprei come aiutarti per risolvere il problema.
        Yuneec Typhoon H

        Commenta

        Sto operando...
        X