annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aereo da fpv mini,consigli?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aereo da fpv mini,consigli?

    Ciao ragazzi... vorrei prendermi un modello fa fpv piccolino ma che vada decentemente in volo per volare insieme ad un amico che comprerebbe lo stesso moello... ho visto per ora il mini skywalker di hk che costa davvero poco e mi piace come modello, qualcuno lo conosce? altri modelli simili ?
    La mia pagina su facebook VideoDrone

  • #2
    io ho avuto un mimag multiplex che mi ha fatto divertire

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da leoroby Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi... vorrei prendermi un modello fa fpv piccolino ma che vada decentemente in volo per volare insieme ad un amico che comprerebbe lo stesso moello... ho visto per ora il mini skywalker di hk che costa davvero poco e mi piace come modello, qualcuno lo conosce? altri modelli simili ?
      il minisw non ha commenti positivi sul web.
      un modello molto molto interessante, lento docile ed indistruttibile da armare con pochi euro è il pilimmersion di intermodel.fr
      io ne ho uno, poi ho provato almeno altri due tre modelli per un volo slow ed a basso impatto ma il polimmersion è il numero uno.
      informati ciao
      federico

      Commenta


      • #4
        Ciao,
        .....
        [EDIT] Opps! scusate, ho sbagliato post
        Ultima modifica di vernavideo; 11 giugno 13, 21:42.
        Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

        Commenta


        • #5
          Grazie a tutti! dunque visto che il mini sw costa pochissimo l'ho ordinato e credo che ordinero anche il poli tanto per quel che costa cosi da poter decidere poi su quale puntare per l'fpv! l'ultimo modello è un po troppo grosso !
          La mia pagina su facebook VideoDrone

          Commenta

          Sto operando...
          X